Paola Perego ritorna a sorridere, ma sui social

La nota conduttrice Paola Perego, che è stata oscurata dalla Rai a causa di alcune polemiche su una puntata di Parliamone Sabato, è ritornata a farsi vedere sorridente sui social dopo due mesi di assoluto silenzio.

Paola Perego ritorna a sorridere, ma sui social

La popolare e amata conduttrice televisiva Paola Perego, il cui programma “Parliamone Sabato” è stato chiuso improvvisamente dalla Rai a causa di alcune polemiche riguardanti un servizio ritenuto sessista, è ritornata a sorridere, almeno secondo quanto si vede in un’immagine pubblicata sul noto social network di condivisione Instagram.

L’ultima volta che la nota conduttrice televisiva si era mostrata in video è stato circa due mesi fa, quando un inviato del programma di giornalismo Le Iene, l’ha intervistata subito dopo l’improvvisa decisione della dirigenza Rai di chiudere il suo programma del sabato pomeriggio.

La Perego, davanti alle telecamere de Le Iene, non è riuscita a trattenere le lacrime mentre cercava una timida difensiva circa le accuse mossele riguardanti il servizio sulle donne dell’Est, ritenuto da molti sessista. A tal fine, sembrano essere state vane ed inutili le scuse e i chiarimenti della stessa conduttrice, che è stata completamente cancellata dal palinsesto della televisione di Stato.

paola-perego-sorridente

Un colpo duro, forse troppo duro per chi, come Paola Perego, è sempre stata dalla parte dei più deboli, ma soprattutto delle donne, tanto spesso bistrattate. Una dedizione che però, per molti, non è venuta fuori in quel servizio mandato in onda sulla rete ammiraglia Rai, che ha urtato la sensibilità di molti italiani, e di cui ancora si parla.

E’ comunque un buon segno il fatto che Paola Perego abbia voluto pubblicare una sua immagine che la ritrae serena e sorridente accanto al proprietario di un negozio di tessuti per la casa di Milano, un modo come un altro per dire che sta bene e che la vita, tutto sommato, continua.

Continua a leggere su Fidelity News