Paola Perego posa assieme all’amica Sonia Bruganelli ma gli haters l’attaccano

Paola Perego è stata presa di mira per una foto pubblicata dall’amica Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Paola Perego posa assieme all’amica Sonia Bruganelli ma gli haters l’attaccano

La conduttrice Paola Perego è stata duramente attaccata per aver posato in una foto, assieme all’amica Sonia Bruganelli, mentre si trovava in vacanza a Formentera. Gli utenti del web, hanno preso letteralmente di mira Paola, per il suo aspetto a detta degli haters “molto ritoccato”.

“Hai esagerato con il botulino” e ancora “È un mostro gonfio. Peccato, si è rovinata” hanno infatti scritto alcuni utenti impressionati dal cambiamento radicale della conduttrice. Fortunatamente Paola è riuscita a prendere il tutto con molta ironia e non ha tardato di certo a rispondere a tali accuse: “Grazie Sonia per avermi fatto conoscere i tuoi haters” ha infatti tuonato la conduttrice nei confronti dell’amica colpevole di tali attacchi.

Insomma anche questa volta ad andarci di mezzo è la Bruganelli e la sua mania di postare contenuti personali sul suo profilo Instagram. In vacanza a Formentera assieme al marito Paolo Bonolis ha subito preso, per l’ennesima volta, la palla al balzo per rendere partecipi i suoi fedelissimi seguaci della sua quotidianità assieme all’amica Perego.

Anche lei in vacanza con il marito Lucio Presta si è sempre considerata la “social” della famiglia, postando e commentando le sue foto sui suoi profili. Questa volta purtroppo il pubblico si è scagliato contro la sua persona a causa del comportamento non proprio umile della Bruganelli. Come ben sappiamo infatti, la stessa è stata spesso protagonista di polemiche e discussioni per le sue manie di protagonismo e ostentazione.

Sicuramente questo episodio non fermerà le due signore dal continuare con i loro siparietti social, né tantomeno scalfirà l’obiettivo di Sonia Bruganelli, ovvero quello di far parlare della sua persona, nel bene e nel male. Vedremo se anche questa volta a correre in suo aiuto ci penserà il marito e presentatore Paolo Bonolis che, ospite da Maurizio Costanzo, aveva difeso la moglie a spada tratta.

Continua a leggere su Fidelity News