Paola Perego parla del marito e svela: “Dicono che lavoro perchè sono la moglie di Lucio Presta? Io ci rido!"

Paola Perego ha rilasciato una lunga intervista assieme al marito Lucio Presta in occasione dell'evento Il Tempo delle Donne. La conduttrice ha voluto finalmente rispondere alle tantissime voci che continuano a denigrare la sua professionalità.

Paola Perego parla del marito e svela: “Dicono che lavoro perchè sono la moglie di Lucio Presta? Io ci rido!"

Paola Perego oltre ad essere una bravissima conduttrice televisiva è anche assieme al marito Lucio Presta, una della coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. Non più tardi di qualche settimana fa, Lorenzo Crespi sembrava non esserne tanto convinto ma, pettegolezzi a parte, Paola e Lucio stanno insieme da circa 21 anni e in questi giorni hanno voluto rilasciare insieme una lunga intervista al Corriere della Sera.

Paola ha voluto soffermarsi principalmente sul rapporto sentimentale che purtroppo si mescola con quello professionale ma il segreto per stare insieme con una persona per tanti anni è non darsi mai per scontati e non cadere nell’abitudine. Scherzando la stessa Paola ha dichiarato: “Siamo come Sandra e Raimondo, lui brontola sempre” cercando appunto di spiegare il tipo di rapporto che la lega a Lucio.

La Perego, ha voluto altresì spiegare come si rapporta con le voci che continuano a circolare per screditare la sua professionalità dal momento che molti sono più che convinti che la popolarità della conduttrice deve essere attribuita al mestiere del marito. “Dicono che lavoro perché sono la moglie di Lucio Presta? Io ci rido” ha infatti chiosato Paola che ammette di aver sofferto molto a causa di queste accuse.

Fortunatamente con gli anni ha imparato a guardare avanti e concentrarsi sulle cose che veramente contano nella vita come gli affetti, la famiglia , la salute, i figli cambiando appunto l’elenco delle priorità e prendendo tutto con maggiore leggerezza. E’ stata molto dura per Paola  andare avanti dopo alcuni dolori professionali e trasmissioni cancellate ma grazie anche agli amici veri è riuscita a non farsi abbattere.

La coppia Presta-Perego infatti ama contornarsi di amici veri e nella loro lista annoverano nomi come Lorella Cuccarini, Simona Ventura e Sonia Bruganelli che spesso abbiamo visto proprio assieme a Paola durante le vacanze estive. Non più tardi di qualche settimana fa infatti le due si erano immortalate in uno scatto postato subito sul profilo Instagram della moglie di Paolo Bonolis.

Continua a leggere su Fidelity News