Iscriviti

Paola Perego cade per strada, si ferisce e dà la colpa al Comune di Roma

Paola Perego è stata protagonista di un incidente nelle vie della bellissima capitale romana. Su Instagram decide di sfogarsi contro il comune di Roma. Vediamo cosa ha dichiarato.

Gossip
Pubblicato il 17 novembre 2018, alle ore 09:00

Mi piace
5
0
Paola Perego cade per strada, si ferisce e dà la colpa al Comune di Roma

Una brutta caduta per Paola Perego nelle vie di Roma. La nota conduttrice è rimasta vittima di un incidente che le ha procurato delle ferite al ginocchio che ha documentato sul suo profilo Instagram. La Perego non si è fermata solo al racconto dei fatti, ma ha mostrato tutto il suo disappunto verso chi, secondo lei, le ha causato questo inconveniente.

La donna ha esordito con una Instagram Story mostrando le escoriazioni sul suo ginocchio, provocate da una storta e conseguente caduta mentre passeggiava per le vie della Capitale. Roma, infatti, è la città dove vive con il marito Lucio Presta e nella quale le passeggiate sono all’ordine del giorno.

Paola Perego punta il dito contro il Comune di Roma

In una di queste c’è stato un piccolo imprevisto, ma la Perego non ha dato la colpa ad una distrazione o un destino birichino, bensì si è spinta ben oltre, nientepopodimeno che il Comune di Roma. Ebbene si! Paola punta il dito, decisa, verso chi avrebbe dovuto garantire una maggiore sicurezza curando il manto stradale.

Grazie al comune per le meravigliose buche“, ha chiosato la Perego sul suo profilo social, una chiara e limpida critica rivolta a chi dovrebbe garantire l’incolumità dei suoi cittadini, o almeno così la pensa la moglie di Lucio Presta.

La Perego si prepara per “Scherzi a Parte”

Dopo la caduta, Paola Perego sarà vittima anche del programma “Scherzi a Parte“, condotto da Paolo Bonolis e in onda su Canale 5. Subito dopo aver trasmesso lo scherzo per lei progettato, il conduttore la sottoporrà ad una intervista nella quale, magari racconterà anche questo piccolo inconveniente.

In tanti si stanno domandando su cosa verterà lo scherzo, senza dubbio esilarante, architettato apposta per lei. Speriamo non abbia nulla a che vedere con scivoloni, cadute o incidenti: per quello la Perego ha già dato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Non deve essere piacevole, durante una bella passeggiata o, ancora peggio, quando si ha fretta di arrivare in qualche posto per questioni importanti, cadere in mezzo alla strada come un sacco di patate. Se poi a causare questa caduta non è stato un tacco 12 o una nostra distrazione, il nervoso sale ancora di più!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!