Iscriviti

Paola Di Benedetto, sempre più in love con Federico Rossi: la vacanza prosegue in montagna

Paola Di Benedetto, l'ex naufraga ed ex Madre Natura di "Ciao Darwin", continua la storia d'amore con Federico Rossi, dopo l'addio a Francesco Monte: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 23 agosto 2018, alle ore 12:18

Mi piace
7
0
Paola Di Benedetto, sempre più in love con Federico Rossi: la vacanza prosegue in montagna

Paola Di Benedetto, l’ex naufraga del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi”, e Federico Rossi, il cantante del suo Benji e Fede, sono sempre più innamorati, ad attestarlo le ultime immagini pubblicate dalla coppia sui rispettivi profili nei principali social network di condivisione. 

La loro storia d’amore aveva creato – e scatenato – non poche critiche tra gli internauti, che se da un lato puntavano il dito contro la bellissima “Madre Natura” di Paolo Bonolis per aver archiviato troppe storie in pochi mesi – in primis con Matteo Gentili, poi con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte, che presto vedremo al “Grande Fratello Vip 3” -. 

Paola e Federico: amore a gonfie vele

Dopo settimane di silenzio social, in cui i due si nascondevono dall’occhio indiscreto dei paparazzi e dai giornalisti, finalmente è arrivata la conferma dei diretti interessati, che hanno condiviso con i numerosi fan la loro bellissima storia d’amore. Dopo la vacanza al mare in Grecia nella bellissima cornice dell’Isola di Santorini, Paola e ederico si sono ritagliati qualche giorno di relax in montagna

La complicità che c’è tra la modella – che solo per poco tempo prò ha fatto capitolare Francesco Monte – ed il popolare cantante è visibile a tutti. Un’intesa che si percepisce anche dagli ultimi scatti pubblicati sui social dalla coppia, che li ritrae mentre fanno meditazione sul letto in una tipica casa di montagna. 

Tra i tanti scatti anche un primo piano di Federico, che se a Benji non è proprio piaciuto, è stato invece molto apprezzato dall’ex naufraga, che a commento dello scatto pubblicato sui social scrive: “Questa foto a Federico non piace” – per poi proseguire scrivendo – “ma a me fa impazzire, quindi ciaone“. 

Parole che lasciano trapelare tutto il trasporto, il sentimento e la grande passione che sta vivendo la coppia in questo momento, mettendo quindi definitivamente un punto alle critiche.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sono proprio contenta per Paola Di Benedetto, che sembra finalmente aver trovato il ragazzo giusto per lei. Non la vedevo proprio al fianco di Francesco Monte, un ragazzo che sembra più interessato a cavalcare l'onda della notorietà e popolarità piuttosto che quella di vivere un vero e sincero rapporto sentimentale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!