Paola Di Benedetto, sempre più in love con Federico Rossi: la vacanza prosegue in montagna

Paola Di Benedetto, l'ex naufraga ed ex Madre Natura di "Ciao Darwin", continua la storia d'amore con Federico Rossi, dopo l'addio a Francesco Monte: ecco i dettagli.

Paola Di Benedetto, sempre più in love con Federico Rossi: la vacanza prosegue in montagna

Paola Di Benedetto, l’ex naufraga del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi”, e Federico Rossi, il cantante del suo Benji e Fede, sono sempre più innamorati, ad attestarlo le ultime immagini pubblicate dalla coppia sui rispettivi profili nei principali social network di condivisione. 

La loro storia d’amore aveva creato – e scatenato – non poche critiche tra gli internauti, che se da un lato puntavano il dito contro la bellissima “Madre Natura” di Paolo Bonolis per aver archiviato troppe storie in pochi mesi – in primis con Matteo Gentili, poi con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte, che presto vedremo al “Grande Fratello Vip 3” -. 

Paola e Federico: amore a gonfie vele

Dopo settimane di silenzio social, in cui i due si nascondevono dall’occhio indiscreto dei paparazzi e dai giornalisti, finalmente è arrivata la conferma dei diretti interessati, che hanno condiviso con i numerosi fan la loro bellissima storia d’amore. Dopo la vacanza al mare in Grecia nella bellissima cornice dell’Isola di Santorini, Paola e ederico si sono ritagliati qualche giorno di relax in montagna

La complicità che c’è tra la modella – che solo per poco tempo prò ha fatto capitolare Francesco Monte – ed il popolare cantante è visibile a tutti. Un’intesa che si percepisce anche dagli ultimi scatti pubblicati sui social dalla coppia, che li ritrae mentre fanno meditazione sul letto in una tipica casa di montagna. 

Tra i tanti scatti anche un primo piano di Federico, che se a Benji non è proprio piaciuto, è stato invece molto apprezzato dall’ex naufraga, che a commento dello scatto pubblicato sui social scrive: “Questa foto a Federico non piace” – per poi proseguire scrivendo – “ma a me fa impazzire, quindi ciaone“. 

Parole che lasciano trapelare tutto il trasporto, il sentimento e la grande passione che sta vivendo la coppia in questo momento, mettendo quindi definitivamente un punto alle critiche.

Continua a leggere su Fidelity News