Iscriviti

Paola Di Benedetto replica alle accuse di Eva Henger: "Mi viene da ridere"

L'ex naufraga del reality show "L'Isola dei Famosi" Paola Di Benedetto ha commentato lo scandalo del canna-gate sollevato dalle dichiarazioni di Eva Henger: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 19 marzo 2018, alle ore 08:48

Mi piace
5
0
Paola Di Benedetto replica alle accuse di Eva Henger: "Mi viene da ridere"

Paola Di Benedetto, la modella e naufraga dell’Isola dei Famosi, è ritornata a parlare dello scandalo del cannagate – sollevato dall’ex naufraga Eva Henger – in occasione di una recente intervista radiofonica ai microfoni del programma condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio,respingendo tutte le accuse mosse dall’ex pornostar. 

Subito dopo la fine della diretta di lunedì scorso dell’Isola dei Famosi, la Di Benedetto ha rincontrato l’ex naufrago Francesco Monte – che a causa delle accuse mosse dalla Henger ha preferito lasciare il gioco per far rientro in Italia e difendersi adeguatamente – con cui sembra avere ormai iniziato una love story alla luce del sole. 

Paola Di Benedetto parla del cannagate

Nelle ultime ore la bella Madre Natura del programma di Paolo Bonolis “Ciao Darwin” è stata ospite di un programma radiofonico a RadioRadio, dove oltre al rapporto con Francesco Monte, la Di Bendetto ha dovuto rispondere alle domande sullo scandalo che ha ormai travolto “L’Isola dei Famosi” e la conduttrice Alessia Marcuzzi. 

Paola è stata accusata dalla Henger di aver consumato delle sostanze illecite in una fase preliminare di gioco, accuse a cui Madre Natura replica seccamente: “Mi viene da ridere” – per poi aggiungere – “io non ho mai fumato e non so manco come si fa“. Insomma, per la modella non ci sono dubbi sul fatto che la Henger avrebbe dovuto sollevare la questione in altro momento e contesto. 

Le parole dette dalla Di Benedetto sembrano uscite da un copione scritto che ormai i naufraghi recitano tutti allo stesso modo. Nessuno di loro ha visto o fatto, mentre le intercettazioni di Nadia Rinaldi e di Chiara Nasti messe in onda da “Striscia la Notizia” sembrano invece sconfessarli, avvalorando le accuse della Henger. 

La Di Benedetto prosegue la sua intervista parlando anche dell’ex di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez, dicendo di lei che non la conosce personalmente, ma l’ha solo vista in televisione. Dunque il giudiziodi Paola su Cecilia non può che essere parziale, ma per quel poco che ha visto di lei, sembra propri essere una brava ragazza. 

Quali saranno i sogni per il futuro di Paola De Benedetto? Se quello di vivere una storia d’amore con Francesco Monte è stato ormai esaudito, adesso non le rimane che impegnarsi in quello della conduzione, seguendo le orme della sua eroina Alessia Marcuzzi, e chissà se non sarà proprio lei la prossima inviata dell’Isola dei Famosi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Paola Di Benedetto non capisce che dopo le intercettazione fatte da Striscia la Notizia continuare a negare i fatti è come darsi la zappa sui piedi. Ma questo è in fin dei conti lo sport preferito dagli italiani: negare l'evidenza. Ci vuole coraggio nella vita e mi sembra che tra i naufraghi dell'Isola regni più che altro l'omertà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!