Paola Di Benedetto racconta del suo incontro con Francesco Monte

Paola Di Benedetto racconta del suo incontro con Francesco Monte non appena ha potuto fare ritorno in Italia.

Paola Di Benedetto racconta del suo incontro con Francesco Monte

Ospite domani pomeriggio – sabato 16 marzo – della trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, Paola Di Benedetto ha voluto raccontare sia come procede la relazione con il bel Francesco ma soprattutto come è andato il loro incontro non appena Paola è ritornata in Italia dall’Honduras: “Lunedì io e Francesco ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti mi ha abbracciato fortemente. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi…”.

All’inizio del reality però Paola non aveva provato alcun interesse per il bel Monte, asserendo addirittura che durante il viaggio di andata verso l’isola lo aveva anche evitato ma poi, durante i primi giorni in villa, lui si era molto avvicinato a lei andandola a trovare tutte le sere sull’amaca. I due hanno parlato a lungo di fatti soprattutto personali e sull’Isola spesso scappavano dalle telecamere nascondendosi dietro le palme per avere più privacy.

Infatti il primo bacio tra i due è accaduto proprio in Honduras, ma non è stato ripreso perchè le telecamere erano spente. Tra di loro sembra essere stato amore a prima vista e ora che Paola è ritornata finalmente in Italia la loro frequentazione continua: “Lunedì io e Francesco ci siamo visti ed è scattato un lungo abbraccio. Per il momento ci viviamo le cose come vengono…”.

Anche da parte di Fancesco è stato molto strano rivedere la ex madre natura ma in lui c’è sempre stata la speranza di ritrovare quell’amore nato sull’Isola in Honduras, ma purtroppo interrotto dall’abbandono forzato da parte dell’ex tronista per l’ormai famosa accusa del canna-gate.

Insomma sembra che questa love story sia finalmente iniziata e che i due piccioncini si siano realmente innamorati e, dal momento che entrambi sono usciti dal reality, ora sono pronti per viversi l’un l’altra nel quotidiano.

Continua a leggere su Fidelity News