Paola Di Benedetto parla dei motivi della rottura con Monte: "Francesco pensa ancora a Cecilia"

L'ex naufraga Paola Di Benedetto ha confessato al settimanale "Chi" i motivi della fine del suo amore con Francesco Monte, conosciuto su L'Isola dei Famosi.

Paola Di Benedetto parla dei motivi della rottura con Monte: "Francesco pensa ancora a Cecilia"

Le voci sulla presunta rottura della storia tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte erano presenti ormai da settimane sui social, nonostante la smentita dei due. Ma ora a confermare la crisi è proprio l’ex naufraga al settimanale “Chi“, confessando che Francesco si sia preso gioco dei suoi sentimenti in quanto è tormentato e legato al suo passato: “Non ha ancora superato la fine della storia con Cecilia Rodriguez“.

Il feeling tra Paola e Francesco era nato a Febbraio durante l’Isola dei Famosi, una volta tornati in Italia hanno iniziato subito una storia d’amore. Storia che a quanto pare è durata solo pochi mesi nonostante i buoni propositi, come racconta la modella. Paola spiega che subito dopo il ritorno dall’Isola hanno dormito insieme e da allora non si sono mai separati. Si sono presentati alle rispettive famiglie e tutto sembrava proseguire per il meglio.

I motivi della rottura tra Paola e Francesco

La decisione di porre fine alla loro storia è arrivata da Francesco Monte il 20 Aprile scorso, scelta che ha lasciata Paola molto basita: “Dalla sera alla mattina. Mi guarda in faccia e mi dice: Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente. Secondo la Di Benedetto durante la loro frequentazione Francesco non è riuscito a sepellire i fantasmi del suo passato, nonostante con lei sorrideva e stava bene.

Il passato di Francesco con la sa ex Cecilia Rodriguez sarebbero quindi alla base dell’addio tra i due ex naufraghi: “Il dolore che lui ha provato, il tradimento pubblico, lo abbiamo segnato. Il dolore assume diverse forme. Il suo quello di Cecilia.”

Questa è la spiegazione che Paola si è data per la fine della sua storia. Francesco le aveva chiesto del tempo per pensare e riflettere e poi non si è fatto più sentire: “Poi al compleanno di Marco Ferri, nostro amico, l’ho rivisto. Mi avvicino per parlare e lui, secco, mi ha risposto:Sto bene da solo”.

Paola di Benedetto desiderava spiegare già sui social ciò che stava accadendo tra di loro, ma Francesco le avrebbe chiesto di mantenere il silenzio. L’ex madre natura dichiara di avere dato troppo importanza al suo cuore, ai suo sentimenti, mentre Monte pensava soltanto a far durare la storia per i tanti fan che li seguivano. Per Paola, l’ex corteggiatore di U&D non l’ha mai amata davvero e probabilmente non è stato del tutto sincero con lei.

Continua a leggere su Fidelity News