Iscriviti

Paola Di Benedetto: "Non sono innamorata di Francesco Monte ma ci sono delle buone basi"

Intervistata a "Casa Signorini", l'ex madre natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto, ha parlato del suo rapporto con Francesco Monte e con gli altri naufraghi de L'Isola dei Famosi.

Gossip
Pubblicato il 6 aprile 2018, alle ore 08:12

Mi piace
7
0
Paola Di Benedetto: "Non sono innamorata di Francesco Monte ma ci sono delle buone basi"

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto, si è fatta intervistate da Alfonso Signorini nella trasmissione web “Casa Signorini“. Il giornalista, insieme agli altri ospiti come Eva Henger, Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Pietro Tartaglione hanno incalzato la bella ragazza sul suo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte.

In studio per la ragazza subito la prima domanda: “Ma sei già sicura di essere innamorata?”, con Paola Di Benedetto che risponde immediatamente: “Innamorata non posso permetterlo ancora però ci sono delle buone basi“. La sensitiva Maddy, non convinta di queste parole, incalza la bella ragazza, dichiarando che sembra non essere scattato il colpo di fulmine.

Paola Di Benedetto però smentisce la cartomante, dichiarando di essersi infatuata di Francesco Monte sin dal primo giorno. La discussione finisce con la Maddy che, grazie alle sue carte, scopre che in realtà l’ex madre natura è davvero innamorata di Francesco Monte.

Dalle parole della ragazza tuttavia traspare tutta la volontà di usare la massima cautela, anche se si stanno frequentando assiduamente. Entrambi però vivono due situazioni sentimentali molto difficili: l’ex tronista di Uomini e Donne esce da una storia lunga quattro anni con Cecilia Rodrìguez, mentre Paola Di Benedetto si è separata da poco dal calciatore Matteo Gentili.

Il pensiero di Paola Di Benedetto tuttavia non è mai cambiato su Francesco Monte. Infatti, nei giorni scorsi si è fatta intervistare dal settimanale Vero e ha dichiarato più o meno la stessa cosa: “Da come stanno andando le cose c’è seriamente il rischio che io possa innamorarmi”, anche se ha escluso la convivenza nelle prossime settimane: “Non ci conosciamo abbastanza per andare a convivere”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Paola Di Benedetto esclude l'innamoramento su Francesco Monte, anche se afferma che ci sono delle buoni basi che ciò accade. In effetti i due stanno sempre insieme, e non sembrano esserci dei motivi per pensare il contrario. Tuttavia, le sorprese sono sempre dietro all'angolo e può succedere ancora di tutto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!