Iscriviti

Paola Di Benedetto non crede alla storia tra il suo ex Matteo Gentili e Alessia Prete al GF15

Paola Di Benedetto decide di rompere il silenzio sulla storia nata tra il suo ex Matteo Gentili e Alessia Prete e lo fa ospite nel programma Mattino Cinque di Federica Panicucci. Ecco cosa ha detto l'ex madre natura.

Gossip
Pubblicato il 22 maggio 2018, alle ore 19:46

Mi piace
7
0
Paola Di Benedetto non crede alla storia tra il suo ex Matteo Gentili e Alessia Prete al GF15

Dopo la sua entrata nella casa del Grande Fratello 15, finalmente Paola Di Benedetto ha voluto dire la sua sulla nuova storia d’amore nata tra il suo ex Matteo e Alessia Prete. Ospite da Federica Panicucci nella trasmissione Mattino Cinque, l’ex di Francesco Monte non ha voluto trattenersi da tutte le domande della conduttrice, ma anzi chiarendo in tutto e per tutto il suo pensiero.

Paola ha ammesso di non essere per niente gelosa delle effusioni palesi che i due continuano a scambiari all’interno della casa del Grande Fratello ma anzi, come fece all’epoca, continua ad augurare al suo ex tutto il bene possibile. Matteo infatti pare aver ritrovato quella passione perduta proprio con la studentessa torinese e i due sembrano essere ormai inseparabili.

A lanciare una frecciatina alla coppia è proprio l’ex madre natura che, in cuor suo, ammette di non credere minimamente a questo nuovo amore: “Fuori è un’altra cosa” pensando ovviamente che una volta usciti dalla casa tra i due possa finire tutto. Forse il suo era un netto riferimento a quanto accorso a lei proprio con Francesco Monte che dopo averla aspettata per ben due mesi, ha deciso di rompere definitivamente con lei.

Nonostante tutto però Paola ha anche sottolineato che Alessia potrebbe anche essere la ragazza giusta per Matteo visto che al suo ex sono sempre piaciute le ragazze more e la studentessa torinese assomiglia proprio al suo prototipo di donna. Nei giorni scorsi però, lo stesso Matteo aveva nuovamente parlato proprio di Paola e di come era stato un po’ messo da parte durante i quattro anni di fidanzamento con lei.

Dopo la rottura di Filippo Contri e Lucia Orlando, la coppia formata da Alessia e Matteo è l’unica a resistere all’interno della casa più spiata d’Italia. In molti credono che il loro sia solo un rapporto per non finire in nomination ma c’è anche chi, come in tutte le favole, crede al lieto fine e dunque non ci resta che attendere per vedere se i due dureranno anche al di fuori del programma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sembra molto strano che Paola Di Benedetto voglia parlare proprio adesso che la sua storia d'amore con Monte si è conclusa definitivamente. Matteo e Alessia stanno vivendo un bellissimo rapporto e anche se non si tratta ancora d'amore non capisco perchè Paola debba per forza mettersi in mezzo. Sembra quasi tutto architettato a regola d'arte affinchè si continui a parlare di questi personaggi solo per far loro pubblicità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!