Iscriviti

Paola Di Benedetto e Francesco Monte, amore a gonfie vele: "Mi ha presentata a suo padre!"

Paola Di Benedetto ha rilasciato un'intervista la settimanale Spy dove ha raccontato della fine della sua storia con Matteo Gentile e della persona che ora fa parte del suo cuore ovvero Francesco Monte.

Gossip
Pubblicato il 14 aprile 2018, alle ore 11:06

Mi piace
9
0
Paola Di Benedetto e Francesco Monte, amore a gonfie vele: "Mi ha presentata a suo padre!"

Sembra proprio che la storia d’amore nata in Honduras tra l’ex madre natura Paola Di Benedetto e l’ex tronista Francesco Monte proceda a gonfie vele tanto da fidanzarsi ufficialmente. In un’intervista al settimanale Spy, il giornale di Massimo Borgnis, Paola ha voluto raccontare anche del suo ex fidanzato Matteo Gentili che, molto probabilmente, entrerà come concorrente nella casa più spiata d’Italia in partenza questo martedì – 17 aprile 2018 – con Barbara d’Urso.

Matteo più di una volta infatti, mentre l’ex madre natura era in Honduras, aveva partecipato come ospite nelle trasmissioni della conduttrice napoletana dove aveva raccontato la loro storia d’amore. “L’ho saputo. Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras. Spero non sia lì per parlare di me. Me lo auguro per lui. Che si diverta e che trovi l’amore. Immagino ne avrà tanto da dare”.

Paola Di Benedetto conferma il suo amore per Francesco Monte

Queste infatti sono state le dichiarazioni di Paola nei confronti del suo ex ma dopo aver parlato di lui ha voluto soprattuto raccontare di chi adesso è dentro al suo cuore ossia Francesco Monte. “Sono felice e non mi aspettavo che la nostra relazione potesse crescere così tanto. Sono andata a Taranto e Francesco mi ha presentata anche a suo papà Angelo” ha dichiarato la showgirl confidando anche che il loro amore cresce ogni giorno di più.

Paola ha voluto altresì dichiarare di essere partita per l’Honduras da single perchè la sua storia, durata 4 anni con il Gentili, era ben che archiviata. Per quanto riguarda invece Cecilia Rodriguez, la showgirl è fermamente convinta che l’ex di Monte appartenga al passato e che i sentimenti tra loro si sono definitivamente spenti.

Rivolgendo un pensiero a L’Isola dei Famosi, Paola vorrebbe che a vincere fosse Francesca Cipriani, ma il suo desiderio più grande sarebbe vedere Francesco Monte ospite in trasmissione per la finale in modo da lasciare definitivamente alle spalle il caso del canna-gate.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sono contenta che la storia d'amore tra Monte e la Di Benedetto prosegua nel migliore dei modi e che i due si siano addirittura fidanzati ufficialmente. Spero anche di vedere Francesco Monte in trasmissione per la finalissima del reality perchè, anche se ha abbandonato l'Isola per il caso canna-gate, sarebbe giusto mettere la parola fine con la sua presenza accanto all'accusatrice Eva Henger.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!