Paola Di Benedetto dimentica Francesco Monte ed esce con Pierpaolo Pretelli

In queste ultime si mormora di una possibile relazione tra Paola Di Benedetto e l'ex velino Striscia La Notizia Pierpaolo Pretelli. Entrambi hanno detto la loro su questa conoscenza.

Paola Di Benedetto dimentica Francesco Monte ed esce con Pierpaolo Pretelli

Paola Di Benedetto sin dai primi giorni de L’Isola dei Famosi sta facendo parlare di sé per i suoi numerosi flirt. Tutto è iniziato con la storia d’amore con Francesco Monte. Purtroppo però il loro amore è finito dopo poche settimane dalla loro esperienza in Honduras.

In seguito alla separazione con Francesco Monte, Paola Di Benedetto è stata accostata a parecchi uomini, in particolare a Marco Ferri. Queste voci a oggi non sono mai state confermate. Nelle ultime ore tuttavia Paola Di Benedetto è stata accostata a un altro uomo.

Si tratta di Pierpaolo Pretelli, il primo velino maschio di “Striscia La Notizia“. I due infatti sono stati visti mentre passeggiavano per le vie di una città scambiandosi sguardi molto affettuosi come due fidanzati innamorati.

L’ex “madre natura” di Ciao Darwin ha comunque voluto subito smentire la notizia di un possibile flirt: “Per tutti coloro che credono a questo ‘scoop’, eravamo a cena con altre 7 persone, non c’è nessun interesse né la possibilità che possa cominciare una storia d’amore. Detto questo, visto che tanti faranno fatica a crederci… sto bene anche da sola!! Un abbraccio a tutti”.

Pure l’ex velino ha voluto dire la sua su questa notizia: “Oramai non mi stranisco più di niente, i fotografi fanno il loro lavoro, anche se in questo caso i giornalisti hanno interpretato a modo loro le immagini. Fra me e Paola Di Benedetto non c’è assolutamente nulla, l’ho conosciuta quella sera stessa e abbiamo giusto scambiato quattro chiacchiere. Io esco da una storia bellissima, magica anche se terminata in maniera dolorosa. In questo momento sono single e ci voglio rimanere”

Continua a leggere su Fidelity News