Paola Di Benedetto difende a spada tratta la sua storia d’amore con Francesco Monte

La storia d'amore tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte, nata durante il reality L'Isola dei Famosi, è stata spesso messa in discussione. I due protagonisti sono stati accusati di essere falsi e di aver creato la loro storia solamente per "business".

Paola Di Benedetto difende a spada tratta la sua storia d’amore con Francesco Monte

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono la coppia nata in Honduras all’interno del reality L’Isola dei Famosi e proprio per questo, fin dall’inizio, sono in parte stati accusati di essere stati falsi e di aver creato la loro relazione solamente per “business”.

Come ben sappiamo Francesco Monte, a causa delle accuse mosse dalla ex naufraga Eva Henger di aver prima acquistato e poi consumato marjiuana in Honduras, dopo essersi ritirato volontariamente dal reality non ha più voluto rilasciare interviste a nessun giornale. L’ex madre natura invece l’abbiamo vista come ospite in vare trasmissioni televisive ma per quanto riguarda la sua storia d’amore non ha mai perso il controllo.

Paola Di Benedetto difende la sua storia

Ieri sera però, Paola ha scritto un post proprio sul suo profilo Instagram, sbottando contro chi continua a dire che il suo fidanzamento è finto: “Sono arci stufa di leggere la parola business affiancata al mio nome. Quando è troppo è troppo!” sottolineando anche che chi la conosce sa bene che non si è mai permessa, nella vita, di fare teatrini di nessun genere.

Inoltre l’ex naufraga, parlando della sua storia con Francesco, ha ribadito che è un rapporto che proteggerà sempre a prescindere da tutto ciò che dirà la gente e riferendosi principalmente ai suoi tanti follower ha chiesto loro di rispettare i momenti delle persone visto che fuori dai social c’è sempre una vita.

Queste sue affermazioni sono state scritte da Paola non appena era stata data la notizia di una sua eventuale entrata nella casa del Grande Fratello e di un suo confronto con il suo ex Matteo Gentili. Paola più di una volta aveva dichiarato di non voler nè parlare nè tantomeno mettersi in mezzo visto che attualmente è fidanzata con Francesco e dunque, parlare del suo ex, sarebbe veramente assurdo e fuori luogo.

Negli ultimi giorni però sembra che la stessa abbia invece cambiato idea a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dal Gentile su di lei proprio all’interno della casa più spiata d’Italia e alle quali Paola aveva già replicato nella trasmissione Mattino Cinque, condotta da Federica Panicucci. Infine proprio Barbara d’Urso, conduttrice ufficiale del Grande Fratello Nip 2018, avrebbe invece convinto l’ex madre natura a prendere parte al suo programma in qualità di ospite.

Continua a leggere su Fidelity News