Iscriviti

Paola Di Benedetto attacca il suo ex Matteo Gentili: "Grazie al nostro rapporto è finito al GF"

L'ex naufraga de "L'Isola dei Famosi", Paola Di Benedetto, ha rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo Tv e ha detto la sua sull'avventura intrapresa dal suo ex Matteo Gentili al GF15, smentendo categoricamente un ritorno di fiamma con Monte.

Gossip
Pubblicato il 6 giugno 2018, alle ore 08:44

Mi piace
8
0
Paola Di Benedetto attacca il suo ex Matteo Gentili: "Grazie al nostro rapporto è finito al GF"

Ad un giorno dalla fine di questa quindicesima edizione del Grande Fratello un dubbio sta attanagliando sia i telespettatori affezionati che gli utenti del web: la storia tra Matteo Gentili e Alessia Prete durerà anche al di fuori della casa di Cinecittà? In molti infatti hanno fortemente ipotizzato un ritorno di fiamma con l’ex Paola Di Benedetto ma è la stessa madre natura a negare questa ipotesi.

La bellissima Paola infatti, dopo aver avuto una breve storia d’amore con l’ex tronista Francesco Monte, ha anche avuto un confronto in diretta televisiva proprio con Matteo che fino a pochissime ore fa era un concorrente del Grande Fratello. La ragazza, intervistata dal settimanale Nuovo tv, ha voluto dire la sua sull’avventura intrapresa dal calciatore smentendo anche categoricamente un ritorno di fiamma con Monte.

“Non ho più sentito Francesco. E’ stato messo un punto, a me va bene così. Quando dico basta è difficile che torni sui miei passi. Non mi piacciono le minestre riscaldate, perché tanto poi i problemi ritornano” ha infatti asserito la ragazza svelando anche che l’uomo che deve stare al suo fianco non può assolutamente avere dei dubbi.

Per quanto riguarda invece la sua storia con il calciatore Gentili l’ex madre natura ha voluto puntualizzare come Matteo abbia giocato molto sulla fine del loro rapporto e grazie a quello ha partecipato al Grande Fratello. La ragazza ha svelato oltretutto di essere andata nella casa di Cinecittà solamente per chiarire con lui e nonostante ciò ha dovuto subire molte critiche.

Quando Paola era in Honduras, Matteo, ha sempre parlato della fine della loro storia ospite nelle varie trasmissioni e solo entrando in casa, la ragazza, è riuscita a chiarire e a dire la sua davanti a tutti: “Non mi sono affatto pentita, lo rifarei nuovamente”. Ora Paola è rimasta single mentre Matteo sta iniziando la sua storia con Alessia Prete senza la presenza delle telecamere ma avrà veramente dimenticato l’ex madre natura?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Io sono più che convinta che Matteo tornerà sui suoi passi e lascerà Alessia per ritornare da Paola. Il fatto di strappare la busta con le dichiarazioni rilasciate dalla sua ex e da Monte è stato solamente un atto dovuto per continuare come concorrente della casa e non finire al televoto. Purtroppo però nè lui nè tanto meno Alessia hanno vinto questa quindicesima edizione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!