Iscriviti

Paola Caruso, colpo di scena: Francesco Caserta pubblica messaggi shock della soubrette

Inaspettato colpo di scena nella vicenda riguardante la showgirl Paola Caruso e l'imprenditore Francesco Caserta, grazie alla pubblicazione di clamorosi messaggi audio dell'opinionista.

Gossip
Pubblicato il 10 dicembre 2018, alle ore 09:32

Mi piace
4
0
Paola Caruso, colpo di scena: Francesco Caserta pubblica messaggi shock della soubrette

Paola Caruso, l’ex Bonas di “Avanti un altro” e concorrente del reality show “Pechino Express”, è tornata a far parlare di sé oltre che per le dichiarazioni rilasciate nel corso dell’ultima puntata di “Domenica Live”, anche per un clamoroso messaggio audio indirizzato al suo ormai ex fidanzato – e padre di suo figlio – Francesco Caserta.

Stanco dei continui attacchi televisivi e a mezzo stampa che Paola Caruso ha fatto nei mesi scorsi, Caserta stavolta non è riuscito a trattenersi, decidendo di far conoscere pubblicamente un lato inedito della showgirl, che fino ad oggi dando la sua versione dei fatti, ha messo in cattiva luce il noto imprenditore.

I messaggi audio di Paola Caruso

L’ex Bonas di “Avanti un altro” ha scoperto di aspettare un figlio dall’imprenditore italiano – ma con residenza nel Principato di Monaco – durante la partecipazione in coppia con l’ex di “#Riccanza” Tommaso Zorzi all’adventure game “Pechino Express” – che quest’anno è stato fatto in Africa -, tanto che in considerazione della sua condizione ha preferito ritirarsi anzitempo.

Nel corso della puntata del 9 dicembre di “Domenica Live” Paola Caruso ha sconfessato ancora una volta Francesco Caserta circa l’intenzione di prendere una villa per lei, ma non solo perché ha rivelato che l’imprenditore avrebbe anche un altro figlio di 9 anni che non ha mai voluto riconoscere.

La controreplica non si è fatta attendere, infatti non solo Francesco Caserta ha chiarito che la richiesta di affitto era stata fatta qualche giorno prima, ma – cosa che ha sorpreso in molti – ha pubblicato dei messaggi vocali in cui si sente la showgirl dire che la pacchia è finita per lui, mentre per lei è appena iniziata: “Mi fai anche pena. Sei poverino, brutto e malato, io sono figa, bella, giovane e la gente mi ama“.

Il messaggio di Paola per Francesco quindi prosegue: “Questo è solo l’inizio della tua distruzione. Questa è l’ultima volta che senti la mia voce, poi la sentirai in tribunale“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Dopo tutto questo mi sento di dire soltanto una cosa: che vergogna. Perché esporsi in tv, facendo la parte della vittima, quando poi si dicono e fanno certe cose? Ha fatto molto meglio la madre del presunto primo figlio di Caserta a decidere di stare nell'ombra, proprio a tutela del bambino.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!