Iscriviti

Pamela Camassa troppo magra preoccupa i tanti fan: lei sbotta e ne spiega i motivi

Pamela Camassa ha deciso di rispondere a tono a tutti coloro i quali si sono permessi di puntare il dito sulla sua eccessiva magrezza lasciando intendere che la showgirl avesse problemi di salute legati al cibo.

Gossip
Pubblicato il 24 agosto 2018, alle ore 22:34

Mi piace
8
0
Pamela Camassa troppo magra preoccupa i tanti fan: lei sbotta e ne spiega i motivi

Pamela Camassa, dopo essere stata raggiunta per diversi giorni da una moltitudine di commenti inerenti la sua eccessiva magrezza, ha risposto a tono sbottando sul suo profilo Instagram mettendo così a tacere tutte le malelingue. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il vedersi definire addirittura “scheletrica” da un utente un po’ troppo curioso che oltretutto ha voluto anche sapere dei gossip sulla sua storia con Filippo Bisciglia.

Il noto conduttore di Temptation Island e la bella showgirl infatti stanno insieme da ben 10 anni ma nelle ultime settimane alcuni rumors li davano in crisi e addirittura al capolinea nella loro relazione. Oltretutto negli ultimi post sui rispettivi profili Instagram i due non sono mai apparsi insieme in nessuna fotografia lasciando così intendere che effettivamente ci possa essere un problema.

Nulla è perduto perchè i rispettivi fan si sono ben accorti che comunque e nonostante tutto i due continuino a seguirsi sui social cliccando anche una serie di like reciproci sulle rispettive immagini. Certo questo non dimostra nulla però, anche se la loro storia non va a gonfie vele, questi piccoli gesti potrebbero far ben sperare in una riconciliazione tra i due.

Entrambi intanto continuano a tenere segreti i loro problemi di coppia mentre Pamela invece continua a rispondere a chi, incessantemente, l’accusa di essere troppo magra. Soprattutto, su Instagram, sotto gli scatti delle sue vacanze ma soprattutto dei numerosi bikini che esaltano la sua ottima forma fisica un’utente ha voluto punzecchiarla sulla magrazza parlando addirittura di una ‘moda ad essere scheletrici’.

“Ma chi l’ha detto che è una moda! Io sono così, mangio eccome” ha infatti chiosato Pamela evidentemente infastidita e pronta a spiegare il motivo della sua forma longilinea: “L’estate mi asciugo tra caldo e più movimento” mettendo così a tacere qualsiasi insinuazione o pettegolezzo su un suo presunto problema con il cibo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Beato chi pur mangiando riesce comunque ad avere una forma fisica perfetta ed invidiabile. Coloro i quali puntano il dito contro questa fortuna sono invidiosi. Filippo e Pamela non si sa se stanno ancora insieme oppure non amino farsi fotografare dai paparazzi ma personalmente credo che siano solamente problemi loro e non di chi vive solamente con i gossip.

Lascia un tuo commento
Commenti
Laura Cozzolino
Laura Cozzolino

25 agosto 2018 - 17:06:36

Talvolta la magrezza e'semplice condizione di una propria costituzione... Non dovrebbe essere sempre attribuita a malessere perché sono quasi sempre le persone snelle a godere di ottima salute.. Preoccupiamoci anziché del sovrappeso!!!

0
Rispondi