Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, un amore alla deriva?

La modella e il conduttore fanno preoccupare i fan non postando, sui rispettivi profili social ormai da diverso tempo, nessuna foto che li ritrae insieme: sarà forse giunta la fine della loro storia?

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, un amore alla deriva?

Come spesso accade quando i fan trovano delle “anomalie” sui profili dei loro vip preferiti, iniziano a spuntare una sfilza di domande che sembrano non avere tregua fin quando non si ottiene una risposta in grado di soddisfare le loro aspettative, e questa volta è toccato alla coppia formata da Filippo Bisciglia e Pamela Camassa.

Lui attore e conduttore italiano nato a Roma il 24 giugno 1977, attualmente impegnato nella conduzione della quarta edizione di Temptation Island, lei attrice e modella nata a Prato il 22 giugno 1984 – arrivata terza al concorso di Miss Italia nel 2005 – che attualmente si gode il mare della Sardegna, in totale relax tra un tuffo e buona musica.

Cosa che però non poteva non saltare all’attenzione di follower, è che nelle foto al mare pubblicate dalla Camassa sul suo profilo Instagram, non compare il suo fidanzato Filippo, contrariamente allo scorso anno quando il conduttore, nonostante fosse impegnato con Temptation, non perdeva comunque l’occasione di rilassarsi con la sua amata modella.

Come mai Filippo non compare nelle foto?“, “Perchè Filipo non è al mare con te?“. Queste sono le domande che ovviamente stanno bombardando gli scatti che ritraggono la modella sola al mare, nel suo bikini perfetto per il suo corpo impeccabile.

Tuttavia, i più curiosi, facendo un excursus nello Stories di Instagram della Camassa, hanno notato che l’assenza di Filippo non è solo attuale ma che, da diverso tempo il conduttore del programma di Maria De Filippi non compare negli scatti della showgirl: sarà davvero giunta la fine della loro storia?

Al momento nessuno dei due ha smentito o confermato tali sospetti, anche se qualche tempo fa Bisciglia, durante un intervista, ha confermato che non vi è alcuna crisi tra lui e Pamela ma che, tuttavia, non vi è nemmeno alcun progetto futuro che gli possa vedere presto sposi o genitori. Alcune indiscrezioni hanno anche rivelato che a temporeggiare sarebbe proprio la modella 33enne.

Sarà forse, o anche, per questo motivo che i due “belli della televisione” non compaiono più insieme? Per ora, in attesa di una loro risposta, i fan non possono che godersi la seconda puntata di Temptation Island che andrà in onda lunedì 3 luglio, su Canale 5, in prima serata.

Continua a leggere su Fidelity News