Iscriviti

Pace fatta tra Alex Belli e la ex moglie Katarina: "Siamo in buoni rapporti"

Alex Belli e l'ex moglie Katarina Raniakova sembrano finalmente aver appianato tutte le divergenze dal momento che l'attore sta vivendo una nuova storia d'amore con la modella Mila Suarez. I due convivono e sono pronti per diventare genitori.

Gossip
Pubblicato il 31 agosto 2018, alle ore 10:27

Mi piace
7
0
Pace fatta tra Alex Belli e la ex moglie Katarina: "Siamo in buoni rapporti"

Tra l’attore Alex Belli e e l’ex moglie Katarina Raniakova sembra essere finalmente ritornato il sereno dopo essersi resi protagonisti di diatribe accusatorie e liti mediatiche. I due infatti avevano deciso di lasciarsi nel 2016, dopo nove anni d’amore di cui quattro di matrimonio, quando la modella stanca dei continui tradimenti aveva abbandonato la casa coniugale spiegando cosa fosse successo nel salotto di Barbara D’Urso.

Oggi invece l‘attore di Centovetrine ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo dove ha svelato di avere un buon rapporto con la modella slovacca raccontando altresì della sua nuova storia d’amore con la modella Mila Suarez. I due infatti hanno appena festeggiato il primo anniversario insieme mentre Alex è riuscito a superarsi.

Come riportato infatti dal settimanale Diva e Donna sembra che l’attore, per l’occasione, abbia scelto di dividere uno smeraldo in due parti traendone due anelli. Insomma una vera e propria promessa d’amore che in un prossimo futuro vedrà forse un matrimonio e sicuraramente un figlio dal momento che entrami sembrano essere pronti per diventare genitori e sembrano già essersi messi all’opera.

“Sono innamorato pazzo. Mila è la donna della mia vita. È riuscita a colpire il mio cuore, è una donna straordinaria. Tra di noi c’è stato un colpo di fulmine” ha svelato infatti l’attore di Centrovetrine e anche Mila sembra essere dello stesso avviso dal momento che ha asserito di aver trovato finalmente un compagno completo, quello che avevo sempre desiderato, l’uomo della sua vita.

Alex sembra essere dunque pronto per una nuova vita assieme all’ex tentatrice di Temptation Island e si appresta anche a debuttare nel musical Men in Italy dopo la sua esperienza televisiva nella serie tv Sacrificio d’amore. I due sono felici e soprattutto Alex sembra aver tirato un sospiro di sollievo anche grazie alla ritrovata serenità con l’ex moglie Katarina.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente resto un po' basita nell'apprendere che Katarina ha deciso di appianare i rapporti con Alex dopo tutta la bagarre e i litigi avvenuti nel parterre di Barbara D'Urso. Sono volate anche accuse molto pesanti che oggi sembrano solamente un ricordo e personalmente non è credibile che tutto si sia concluso a tarallucci e vino solo perchè Belli ora frequenta un'altra donna ed è felice.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!