Orietta Berti shock, il duro sfogo contro Anna Tatangelo e Marcella Bella: "Furbe e vipere"

Orietta Berti, la popolare cantante e ospite fissa di Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa", ha fatto recentemente delle dichiarazioni al vetriolo contro le colleghe Anna Tatangelo e Marcella Bella: ecco le sue parole.

Orietta Berti shock, il duro sfogo contro Anna Tatangelo e Marcella Bella: "Furbe e vipere"

Orietta Berti, la popolare cantante ed ospite fisse del salotto domenicale di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”, è tornata alla ribalta della cronaca e del gossip per alcune sue recenti clamorose ed inaspettate dichiarazioni al vetriolo contro le colleghe Anna Tatangelo e Marcella Bella, che sembrerebbero non essere proprio come vogliono farci credere. 

La Berti, che tanto piace non solo come cantante ma anche come personaggio televisvo e per quel suo essere così ingenua ma allo stesso tempo arguta e determinata, ha rivelato il suo personalissimo pensiero nel corso di una recente intervista, attaccando così con parole molto dure le sue due celebri colleghe, icone del panorama musicale italiano. 

Le parole di Orietta Berti che non ti saresti mai aspettato

La celebre cantante del brano cult “Finché la barca va” ha vissuto recentemente una bellissima esperienza a Masterchef – dove si è classificata seconda, mentre la Tatangelo si assicurava la vittoria – dove ha avuto modo di conoscere molto bene le astuzie di Anna Tatangelo. Orietta, a tal riguardo, infatti tiene a precisare: “Se dovessi rifarlo, non farei più piatti cotti ma crudi come quelli della Tatangelo“. 

Una furbata quella di Anna – che le ultime notizie di gossip danno per certo un suo ritorno con il cantante Gigi D’Alessio – che ha favorito il convincimento dei giudici di Masterchef, che davanti a piatti crudi non potevano certo sollevare critiche sulla cottura delle pietanze, cosa che invece è più volte accaduta alla Berti. 

Ma se per Anna la Berti ha riservato delle simpatiche frecciatine, cosa diversa invece è stata quando ha tirato in ballo Marcella Bella, con cui ha avuto modo di confrontarsi nel programma Rai di Amadeus “Ora o mai più”, dove cantanti più affermati davano aonsigli e aiuti a quelli caduti nell’oblio. 

La Berti, che era in gara con Valeria Rossi, ha tuonato: “Marcella Bella voleva colpire me e colpiva Valeria” – per poi rincarare la dose e dire – “le ho detto tu sei una vipera, vuoi fare la maestrina, ma qui l’unico ad essere un maestro è De Amicis“. Parole dure e pesanti che chissà se avranno mai una replica dalla diretta interessata.

Continua a leggere su Fidelity News