Iscriviti

Oliviero Toscani interviene sulla fine della storia tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Il fotografo, ospite della trasmissione "Un Giorno da Pecora", ha voluto giudicare lo scatto social attraverso il quale la conduttrice de 'La Prova del cuoco' ha annunciato la fine della sua storia d'amore con Matteo Salvini.

Gossip
Pubblicato il 7 novembre 2018, alle ore 11:11

Mi piace
7
0
Oliviero Toscani interviene sulla fine della storia tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Oliviero Toscani è intervenuto telefonicamente a‘Un giorno da Pecora’ il programma di Radio 1, dove ha rilasciato un suo giudizio personale in merito allo scatto pubblicato su Instagram dalla conduttrice de La Prova del Cuoco per annunciare la fine della sua storia d’amore con il Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Senza peli sulla lingua infatti Toscani ha asserito: “La Isoardi dovrebbe capire che quando lei guarda nell’obiettivo e fa una foto, guarda tutti quelli che guarderanno la foto”. Ma non è finita qui perchè Toscani ha voluto rincarare la dose etichettando la Isoardi come “una donna infedele”.

“Faccio l’amore con lui però pensavo a te. La Isoardi ha quest’aria qui, un po’ infedele. Lei guarda noi che la guardiamo mentre è insieme al poveretto che dorme” ha infatti sottolineato Toscani bocciando dunque in tutto e per tutto lo scatto romantico o presunto tale postato dalla conduttrice. Geppi Cucciari oltretutto ha voluto sapere un’opinione anche sul look della presentatrice visto che nella foto, Elisa, è in accappatoio ma perfettamente pettinata e truccata.

Toscani ha ribadito che secondo lui la foto è banale soprattutto perchè Elisa Isoardi ha avuto tutti gli elementi banali che si possano mettere insieme per fare uno scatto e oltretutto il Ministro sembra dormire ignaro di quanto stesse succedendo in quel preciso momento. Oliviero Toscani, nonostante tutto, ha insistito per fargli ugualmente in complimenti perchè almeno per una volta Salvini non ne è uscito male anzi “Per una volta che è innocente..” ha infatti chiosato il fotografo.

Dunque a farne le spese è solamente Elisa che anche sul web è stata fortemente attaccata per aver scelto proprio quella fotografia. Vedremo dunque se la conduttrice risponderà a queste critiche oppure lascerà scemare la cosa visto che in questi giorni della rottura di questa storia se ne è parlato anche troppo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - La fine della storia tra la Isoardi e Matteo Salvini sta tenendo banco in questi giorni più per lo scatto postato su Instagram che per la rottura in sè. Un botta e risposta non solo tra i due protagonisti ma anche da altri personaggi dello spettacolo che non hanno affatto gradito la pubblicità e il modo in cui è stato affrontata questa fine.

Lascia un tuo commento
Commenti
Beatrice Cinnirella
Beatrice Cinnirella

07 novembre 2018 - 13:31:54

Matteo Renzi???

0
Rispondi
Beatrice Cinnirella
Mara Ricci

07 novembre 2018 - 13:33:22

un errore del quale non mi sono accorta, purtroppo ! grazie Beatrice :)

0