Iscriviti

Nuovi dettagli sulla nottata "hot" tra i due naufraghi a L’Isola dei Famosi

Il gossip lanciato da "Chi" alcuni giorni fa sta facendo ancora discutere i telespettatori de L'Isola dei Famosi. Tuttavia, su questa vicenda escono nuovi particolari.

Gossip
Pubblicato il 2 marzo 2018, alle ore 16:27

Mi piace
8
0
Nuovi dettagli sulla nottata "hot" tra i due naufraghi a L’Isola dei Famosi

La curiosità dai parte dei telespettatori è molto alta, e tutti i fans de L’Isola dei Famosi vogliono conoscere più dettagli della nottata “hot” tra i due naufraghi fidanzati. L’indiscrezione, lanciata dal settimanale “Chi”, ha fatto immediatamente il giro del web, e in tanti in queste ore ne stanno parlando sui social network.

Questo  è stato scritto sul settimanale nella colonna  “Chicche di gossip”: “Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione”.

Dopo il direttore di Chi, a parlare è stato il giornalista Valerio Palmieri, uno dei tanti paparazzi che lavorano per Alfonso Signorini, che ha voluto indagare il più a fondo possibile su questa vicenda. L’uomo, che è spesso ospite a Mattino Cinque, ha dichiarato che non ci sono video di questa nottata poiché è capitato lontano dalle telecamere.

Quindi Valerio Palmieri rivela che ci vuole solamente un “atto di coraggio” da parte di questi due naufraghi, e solamente una loro confessione confermerebbe questa indiscrezione. Tuttavia sia il giornalista che il settimanale “Chi” sono sicuri di questa notizia, e già l’hanno etichettato come il secondo scandalo di questa edizione de L’Isola dei Famosi, dopo la vicenda del canna-gate.

L’unica certezza è che questa nottata di passione sarebbe capitata tra due persone già impegnate in Italia. A leggere  i nomi sembra impossibile ipotizzare una possibile coppia, poiché non ci sono molte affinità quest’anno, anche se non si possono escludere delle sorprese. Una delle ipotesi che più rincorrono sul web però portano ad Amaurys Pèrez e Alessia Mancini. Tuttavia questa indiscrezione va presa con le pinze, poiché i diretti interessati non si sono espressi ancora.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - L'Isola dei Famosi ha bisogno di queste spinte esterne per registrare un buon numero di ascolto. La prossima puntata infatti hanno già questo argomento su cui aggrapparsi per raggiungere lo share adatto. Credo che a questo servono le voci su questa nottata hard, e non credo che sia successo per davvero.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

03 marzo 2018 - 08:26:48

Mi sembra veramente molto strano..Alessia è troppo perfeettina x scivolare su un tradidemto poi avesse un cesso di uomo...cavoli Flavio è un bonazzo...semmai ci vedrei di più elena..

0
Rispondi
Claudio Bosisio
Claudio Bosisio

02 marzo 2018 - 18:01:12

Che caso, hanno detto che i due interessati sono l'uomo e la donna più per bene, con famiglia. Tutto questo, solo per audience, e purtroppo vogliono spezzare due famiglie per un pugno di centesimi di share...

0
Rispondi
Claudio Bosisio
Emanuele Novizio

02 marzo 2018 - 18:02:44

Infatti, è ciò che dico io. Tutto per ascolti.

0