Nuova sbandata per Stefano De Martino: sorprende tutti e corteggia Cristina Buccino

Nessun dubbio su questa nascente love story. Gabriele Parpiglia, in sinergia con i paparazzi del settimanale Chi, sta seguendo una pista specifica: Stefano De Martino è ufficialmente sospettato di avere una tresca amorosa con Cristina Buccino.

Nuova sbandata per Stefano De Martino: sorprende tutti e corteggia Cristina Buccino

Per una coppia che scoppia, ce ne sono sempre tante altre pronte a consolidarsi, poiché il fantasmagorico mondo dei vip è costantemente in fermento. Se Belen Rodriguez ha chiuso definitivamente la liaison amorosa con Andrea Iannone, sono almeno altre tre le coppie che a luglio si stanno consolidando.

Questa calda estate è davvero tutto un susseguirsi di nuovi ed inaspettati flirt, passioni e triangoli amorosi. La nuova coppia – o almeno sembra sia sulla buona strada per diventarlo – è quella composta da Stefano De Martino e Cristina Buccino, i quali da giorni hanno iniziato a corteggiarsi reciprocamente in modalità ‘top secret’.

La conferma è giunta nelle ultime ore attraverso il giornalista Gabriele Parpiglia. Dopo che l’ex ballerino napoletano e l’appassionata di chirurgia estetica si sono lasciati andare ad un insistente scambio di like sul social network Instagram, sono stati avvistati insieme ad una cena milanese.

A divulgare il suddetto scoop è stato il ragguagliato settimanale Chi nell’ultimo numero, uscito in edicola mercoledì 11 luglio. De Martino e la Buccino hanno detto no agli affollati ristoranti milanesi e hanno disertato i locali trendy: i due amanti platonici hanno optato per una cena intima, svolta tra le mura domestiche.

Sembra proprio che l’intraprendente 28enne da settimane stia portando avanti tutta una serie di incontri segreti con l’ex naufraga del reality L’Isola dei Famosi 2015. I due, per non destare sospetti, hanno scelto astutamente di non seguirsi su Instagram, sebbene Stefano De Martino, proprio di recente, sia stato beccato a cliccare “mi piace” alle foto sexy di lei.

Gilda De Ambrosio, ex partner del ballerino partenopeo, ha confermato la fine della loro storia in un’intervista per il magazine femminile Grazia: “Siamo amici, ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato”.

Continua a leggere su Fidelity News