Nozze Ferragnez, l’autogoal di Luigi Favoloso dopo l’intervento nel botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Fedez

Nel recente botta e risposta mediatico tra Selvaggia Lucarelli e Fedez è intervenuto con un post anche l'ex gieffino Luigi Mario Favoloso: ecco la replica della giornalista.

Nozze Ferragnez, l’autogoal di Luigi Favoloso dopo l’intervento nel botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Fedez

Le recenti nozze della fashion blogger Chiara Ferragni e del rapper Fedez, se da un lato hanno suscitato grande interesse ed entusiasmo – sono state decine di milioni i fan che hanno assistito alle Instagram Stories – dall’altro hanno sollevato un vespaio di critiche, tra le tante anche quella della blogger, giornalista e giurata di “Ballando con le Stelle” Selvaggia Lucarelli

Se si sa che la Lucarelli non abbia mai remore nel dire ciò che pensa e sparare a zeri contro tutto e tutti, dall’altra si sa che anche il neo sposo Fedez, al secolo Federico Lucia, sia noto per la sua schiettezza e per la sua sottile ironia. Nel recente botta e risposta mediatico tra i due subito dopo le nozze dell’anno, è intervenuto a sorpresa un altro personaggio, molto noto alla Lucarelli, Luigi Maria Favoloso. 

Il clamoroso autogoal di Luigi Favoloso

Nel susseguirsi di tweet che si sono scambiati Selvaggia Lucarelli e Fedez, dove si sono rinfacciati di tutto, è intervenuto anche l’ex – forse – fidanzato di Nina Moric, che proprio con la Lucarelli ebbe qualche problema qualche mese fa. “Poi uno scrive sulle magliette e sbaglia” – scrive Favoloso in un commento al post della Lucarelli, dove fa un chiaro riferimento a quanto fatto durante la sua permanenza nella casa del “Grande Fratello”. 

Forse in molti non lo ricorderanno, ma proprio Luigi Favoloso fu espulso dall’ultima edizione del “Grande Fratello” – condotta da Barbara D’Urso e che passerà alla storia anche per l’aggressione verbale di Baye Dame nei confronti della showgirl spagnola Aida Nizar – per aver indossato una maglietta su cui aveva scritto una frase sessista ai danni della Lucarelli. 

Immagini che, volutamente, non furono mandate in diretta dalla produzione del programma, già provato dai precedenti colpi di testa di alcuni concorrenti, che fecero scappare molti degli sponsor e preoccupare non poco Pier Silvio Berlusconi, pronto alla chiusura immediata del reality. Parole, però, che lasciarono il segno in Selvaggia, che presentò una denuncia in seguito a tale episodio. 

Ed ecco che nelle ultime ore con le sue parole Favoloso fa il suo primo autogoal, ammettendo implicitamente quindi che quelle parole scritte sulla maglietta non solo erano indirizzate proprio alla Lucarelli, ma anche che furono una cosa sbagliata. Uno scivolone che, come sempre, non è passato inosservato alla Lucarelli che ha replicato: “ottima integrazione per la polizia che sta indagando“.

Continua a leggere su Fidelity News