Nina Moric vuole mollare il fidanzato Luigi Favoloso per il suo avvicinamento a Patrizia: "Lo lascio andare"

Nina Moric non riconosce più Luigi Favoloso, chiuso dentro la casa del Grande Fratello: ieri sera su Instagram ha risposto ad alcuni commenti, rivelato le sue intenzioni.

Nina Moric vuole mollare il fidanzato Luigi Favoloso per il suo avvicinamento a Patrizia: "Lo lascio andare"

Il comportamento di Luigi, fidanzato di Nina Moric, concorrente del Grande Fratello 15, sta facendo irritare la modella: Favoloso, militante di CasaPound, si è candidato con il partito neofascita alle ultime elezioni politiche e, durante la festa del 25 aprile, ha dato il meglio di sé: “Ecco perché sono nervoso, oggi è il 25 aprile, una festa sbagliata.”

Favoloso ha esternato i propri dubbi sulla sua storia d’amore agli altri inquilini: si è notevolmente avvicinato alla concorrente Patrizia Bonetti. Su Instagram Nina ha affermato:”Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con la quale ho passato 4 anni di vita. Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio.” La stessa sostiene che, quando se ne è andato, le aveva detto che la amava da morire, che senza di lei non può vivere. Nina ha osservato di non riconoscerlo più, di non sapere più chi sia. 

Ieri sera la Moric ha rincarato la dose e, dopo gli sfottò di Favoloso rivolti alla concorrente spagnola Aida Nizar, su Instagram, ha mostrato tutto il proprio disappunto, facendo comprendere, che probabilmente, la loro storia sta per giungere alla fine

La modella ha sottolineato che non intende condannare la ragazza, Patrizia: “Non buttate sempre le donne in mezzo. Lei non c’entra nulla è stato lui. Dove è finita la solidarietà femminile se questi uomini non riescono a trattenere il testosterone.” La Moric, in risposta ad alcune osservazioni, ha sentenziato di non voler prendere parte al teatrino – di entrare nella Casa come ha fatto Paola Di Benedetto – perchè la sua dignità non è in vendita e di esser disposta, tranquillamente, a lasciarlo andare. 

Un utente ha chiesto alla Moric che cosa ne pensa del comportamento di Luigi con Aida: “Una scena disgustosa” ha commentato lapidaria.

Continua a leggere su Fidelity News