Nina Moric perdona Luigi Favoloso? Ecco le ultime dichiarazioni della showgirl

Intervistata dal settimanale "Oggi", la croata Nina Moric torna a parlare del suo ex Luigi Favoloso, ma con un atteggiamento più "morbido", che lascia pensare ad un eventuale perdono.

Nina Moric perdona Luigi Favoloso? Ecco le ultime dichiarazioni della showgirl

All’interno della Casa del “Grande Fratello”, Luigi Favoloso ha riacceso i riflettori sulla sua storia con Nina Moric, una storia durata ben 4 anni e che è finita a causa degli atteggiamenti da parte di Favoloso. L’avvicinamento a Patrizia Bonetti e i forti dubbi che Luigi aveva nei confronti della sua relazione con Nina, hanno spinto la Moric a prendere la dolorosa decisione di lasciare il fidanzato.

Tuttavia, Favoloso ha dichiarato che in realtà le cose fra lei e Nina non andavano bene già da un po’ di tempo anche a causa dei problemi di lei. La showgirl croata sta passando un momento molto difficile e doloroso, causato dal fatto che non può stare con suo figlio, che le è stato tolto qualche tempo fa e affidato all’ex suocera, la madre di Fabrizio Corona.

Tuttavia se inizialmente la modella croata era intenzionata a chiudere definitivamente la sua relazione con Luigi, adesso stando alle ultime dichiarazioni di Nina, il suo atteggiamento nei confronti dell’ex fidanzato sembra essersi ammorbidito e potrebbe lasciar spazio ad un perdono.

Intervistata dal settimanale “Oggi”, Nina ha ribadito il fatto che non sta vedendo nessun uomo e non ha nessuna relazione. In questo momento la sua priorità è il ricongiungimento con suo figlio Carlos. Durante l’intervista, i giornalisti le hanno chiesto se è davvero finita con Luigi Favoloso, e lei ha risposto così:

“Vedremo. Non so. Intanto i suoi vestiti sono ancora lì, nel nostro armadio”. Un affermazione che fa pensare ad un ipotetico perdono da parte di Nina Moric, che oggi non appare così decisa sulla sua definitiva rottura con l’ex fidanzato. Nel frattempo, all’interno della Casa del Grande Fratello, Luigi Favoloso sembra ancora pensare alla Moric. Dopo l’incontro tra Patrizia e Mariana, avvenuto lo scorso martedì sera, Favoloso ha ribadito che non deve dare spiegazioni a nessuno, oltre che Nina. Stando a quanto dichiara, Luigi si sente ancora molto legato a Nina Moric e quando uscirà la prima cosa che farà sarà confrontarsi con lei.

Continua a leggere su Fidelity News