Nina Moric: “Ora che Fabrizio Corona è uscito dal carcere, tenga lui nostro figlio Carlos"

Intervistata dal settimanale "Oggi", Nina Moric commenta la scarcerazione dell'ex marito Fabrizio Corona, e lancia un appello affinché torni ad occuparsi del figlio Carlos.

Nina Moric: “Ora che Fabrizio Corona è uscito dal carcere, tenga lui nostro figlio Carlos"

Durante un’intervista esclusiva per il settimanale “Oggi”, la popolare showgirl Nina Moric torna a parlare del suo ex marito, Fabrizio Corona. Quest’ultimo, lo scorso mercoledì 21 Febbraio, è finalmente uscito dal carcere di San Vittore per recarsi in un centro di recupero. All’interno della comunità “Alba Bacco”, Fabrizio Corona trascorrerà la maggior parte della sua giornata e lavorerà per tre ore al giorno. Due volte a settimana invece, Corona si recherà allo “Smi”, un istituto che si occupa di aiutare chi soffre di dipendenze.

“Ne sono felice. Sono sollevata da questa notizia” – ammette Nina Moric a proposito della scarcerazione dell’ex marito –“Finalmente Carlos potrà avere un punto di riferimento maschile. Un padre, una figura che ogni bambino, ogni vita dovrebbe avere. Potrà, spero, fare affidamento su di lui. Spero che Fabrizio torni o continui ad essere un suo pilastro. Affettivo, umano”.

Durante l’intervista per “Oggi”, Nina Moric parla infatti dell’affidamento in prova ai servizi sociali di Fabrizio Corona, lanciando un appello affinchè il suo ex marito possa prendersi cura del figlio Carlos, che adesso ha 16 anni.

Al momento Carlos vive con la nonna paterna, la madre di Fabrizio Corona, e può vedere la madre solo una volta a settimana per un incontro della durata di un ora e mezza. Il tutto in presenza di un educatore. La modella infatti può avere diritto soltanto a quest’incontro con il figlio, dopo la vicenda del tentato suicidio accaduto nel 2015. 

In realtà l’avvocato di Nina Moric e come hanno poi dimostrato i referti del pronto soccorso, non si è trattato di suicidio ma solo di un forte gesto autolesionistico, non finalizzato alla morte. La modella però, si trovava in compagnia della madre e del figlio Carlos, che ha dovuto assistere a questa scena molto forte. Dopo questo episodio, i legali hanno deciso di affidare Carlos alla nonna paterna, e Nina Moric spera che adesso che Fabrizio è uscito dal cercere, Carlos possa avere di nuovo un punto di riferimento.

Continua a leggere su Fidelity News