Nina Moric, il figlio Carlos sta male: sfogo della modella contro la madre di Fabrizio Corona

Carlos Corona, il figlio della modella croata Nina Moric e dell'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, sembra avere dei seri problemi di salute: a riferirlo è stata la stessa modella che ha duramente attaccato l'ex suocera.

Nina Moric, il figlio Carlos sta male: sfogo della modella contro la madre di Fabrizio Corona

La modella croata Nina Moric torna a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista alla testata giornalistica online “Huffington Post”, a cui ha svelato che nonostante il figlio Carlos – avuto dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, attualmente in regime detentitivo – abbia seri problemi di salute, non gli è permesso prendersi cura di lui. 

Una storia triste quella di Carlos Corona, che dopo i problemi di giustizia del padre Fabrizio e le pesanti accuse mosse contro Nina Moric di assunzione di droghe e alcol, è stato affidato alla nonna paterna, Gabriella, che ha cercato in tutti i modi di assicurare in questi anni al nipote tutta quella serenità e tranquillità che ogni bambino ha diritto a vivere. 

Nina Moric accusa l’ex suocera

Stando alle parole riportate dalla modella all’Huffington Post, Carlos sarebbe stato tolto anni fa a Nina Moric per un’ipotetica assunzione di droghe ed alcol che, nonostante i tanti test tossicologici effettuati dalla croata nel corso degli anni, non sono mai stati riscontrati. Tanto quanto basta per gettare nella totale disperazione la bella modella, che ora svela le gravi condizioni di salute in cui versa il figlio Carlos.

Nonostante il problema in cui versa Carlos, alla Moric è stata negata la possibilità di prendersi cura del figlio. Una cosa che Nina non accetta e nel farlo punta il dito contro la madre di Fabrizio Corona, Gabriella, che – a suo dire – non solo è stato un disastro come madre, ma ora sfrutta tutte le importanti ed influenti amicizie dell’ormai defunto marito Vittorio Corona – noto giornalista di cronaca – per fare pressioni circa l’affidamento di Carlos. 

Nina sostiene che anche Fabrizio sarebbe contrario al modo in cui la madre Gabriella sta crescendo Carlos, che vede la madre solo per quasi due ore alla settimana. Troppo poco per una madre, Nina, che ipotizza pure di candidarsi con CasaPound pur di ottenere un seggio in Parlamento, affinché si difendano i casi come al suo.

Continua a leggere su Fidelity News