Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati a vivere insieme

Crisi ufficialmente superata tra Nina Moric e Luigi Favoloso. La coppia è infatti tornata a vivere insieme ed è intenzionata a far funzionare la loro storia d'amore.

Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati a vivere insieme

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” – recita la frase della famosa canzone di Antonello Venditti. E’ questo sembra proprio il caso di Nina Moric e Luigi Favoloso, che dopo mesi di separazione, sono tornati a vivere insieme. Dopo un lungo periodo di allontanamento, i due si sono avvicinati quest’estate e dopo la vacanza trascorsa insieme, sembra proprio che la coppia abbia deciso di tornare a vivere sotto lo stesso tetto.

Ad ufficializzare la notizia, ci ha pensato il settimanale “Oggi” con il suo nuovo numero in edicola. Secondo quanto riporta il settimanale, la storia d’amore tra Nina e Luigi sembra procedere a gonfie vele, e la crisi attraversata durante l’esperienza di Luigi Favoloso all’interno della Casa del Grande Fratello, sembra essere ormai un ricordo lontano.

Nella rubrica “Pillole di Gossip”, pubblicata su “Oggi”, si leggono infatti le seguenti parole: “Nina Moric e Luigi Favoloso sono di nuovo una coppia…La showgirl croata, infatti, avrebbe perdonato le intemperanze di lui e gli avrebbe concesso una seconda opportunità molto concreta…I due sarebbero tornati a vivere sotto lo stesso tetto”.

Per la popolare coppia, la crisi sembra quindi essere ufficialmente superata ed entrambi sembrano davvero intenzionati a riprovarci, lasciandosi alle spalle tutti gli errori commessi da entrambi e tutte le loro incomprensioni. La loro intenzione è quindi quella di ripartire con il piede giusto, al fine di far funzionare la loro storia d’amore.

Nel frattempo Nina Moric si è molto riavvicinata anche al suo ex marito, Fabrizio Corona e padre di suo figlio Carlos Maria. Dopo l’uscita dal carcere, Corona e la Moric hanno passato parecchio tempo insieme, inizialmente per il bene di Carlos, ma poi sono riusciti a superare tutti i loro problemi e a raggiungere uno stato di serenità e rispetto, e a riscoprire quell’affetto reciproco che tra loro c’è sempre stato.

Continua a leggere su Fidelity News