Iscriviti

Nina Morić e il messaggio per Fabrizio Corona: "Ho bisogno di te"

Su Instagram, Fabrizio Corona ha pubblicato una foto del nuovo tatuaggio. Un commento di Nina Morić però ha immediatamente acceso i gossip sulla coppia.

Gossip
Pubblicato il 7 dicembre 2018, alle ore 17:43

Mi piace
1
0
Nina Morić e il messaggio per Fabrizio Corona: "Ho bisogno di te"

Nina Morić e Fabrizio Corona hanno ritrovato la pace, dopo tanti problemi. L’ex coppia ha trovato un punto d’incontro soprattutto per restare vicino al figlio Carlos. In più circostanze, nelle scorse interviste, ammisero di aver trovato la giusta complicità. Nonostante ciò, escludono categoricamente un loro ritorno di fiamma.

I gossip però non si placano mai. Basta davvero poco per accendere le speranze dei fan che sperano di vederli nuovamente insieme. Nina Morić e Fabrizio Corona si sono sposati nel 2001, nel periodo in cui l’ex re dei paparazzi fonda la “Corona’s“, agenzia fotografica che fallirà il 9 dicembre 2008. La croata invece in quegli anni prese parte, su Rai 2, al programma Convenscion nel ruolo comico di “Bora la vampira“.

Il commento di Nina Morić

In queste ultime ore, sta facendo parlare molto il post pubblicato da Fabrizio Corona. In questo scatto si può vedere l’ex re dei papaparazzi con il suo nuovo tatuaggio e il titolo “Stigmate“. In realtà la foto non ha nulla di apparanentemente strano, poiché siamo abituati anche ad altro con Fabrizio Corona, ma il commento della croata insospettisce i fan.

https://www.leggo.it/uploads/ckfile/201812/corona%20tatuaggi%20stimmate%20risposta%20nina%20moric_07100045.jpg

La donna infatti sembra molto preoccupata e prega il suo ex marito di non ‘riscascarci nuovamente‘: “Fabrizio ti prego, non andare nel tuo buco nero. Ho bisogno di te, anzi abbiamo bisogno. Carlos ti ama. Sii presente”. Il messaggio è intenso d’amore, e lo invita soprattutto a pensare a suo figlio.

Per il momento, non è arrivato nessuna risposta da parte di Fabrizio Corona né nei commenti e nemmeno con un semplice post. Spulciando però proprio tra i numerosi messaggi sotto al post, in tanti fan hanno iniziato a preoccuparsi per il post dell’ex Re dei paparazzi dopo il commento della sua ex Nina Morić, e in molti lo invitano semplicemente a non compiere delle “sciocchezze” per il bene di suo figlio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - A me sinceramente il post di Fabrizio Corona mi sembra normale per i suoi canonici. Ha pubblicato un tatuaggio, un po' forse troppo macabro, ma credo che chiunque possa tatuarsi ciò che vuole. Ciò che preoccupa in realtà è il commento di Nina Moric, ma la croata potrebbe alludere a più cose

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!