Nina Moric e Favoloso son tornati insieme, sui social si scatena il delirio: "Fatti rispettare, lui è pari al numero 0"

Nina Moric e Luigi Favoloso si dice che siano tornati insieme dopo il Grande Fratello: la modella ha pubblicato un post su Instagram decisamente criptico che lascia intendere un possibile perdono. I social sono esplosi.

Nina Moric e Favoloso son tornati insieme, sui social si scatena il delirio: "Fatti rispettare, lui è pari al numero 0"

Nina Moric e Luigi Favoloso, dopo il confronto in diretta televisiva al Grande Fratello, son tornati, probabilmente, insieme: sui social la modella non ha ancora fatto comprendere a pieno cosa stia accadendo ma i fans sono sicuri che che la coppia sia rinata dalle proprie ceneri, la reazione è stata incendiaria.

Alcuni internauti paiono tifare per la ricomposizione della relazione ma la maggioranza è contraria e fiduciosa che la Moric torni sui propri passi: “Se torni con Luigi ti commenti da sola! A me stai simpatica e tutto, ma abbi un po’ di dignità e fatti rispettare. Lui è pari al numero 0?” sentenzia un internauta mentre altri affermano che non si può perdonare una persona così, stare con un uomo del genere. Una donna le consiglia di non tornare con Favoloso, perchè non è alla sua altezza, perchè si merita una persona che la rispetta, che la faccia rinascere.

Nina Moric, dopo aver deciso di entrare nella casa del Grande Fratello per affrontare Luigi Favoloso, con cui è stata fidanzata quattro anni, su Instagram ha scritto un post decisamente criptico. “Ho giurato di non stare mai in silenzio, in qualunque luogo e in qualunque situazione in cui degli esseri umani siano costretti a subire sofferenze e umiliazioni” aggiungendo che occorre sempre schierarsi, perchè la neutralità favorisce l’oppressore, mai la vittima, e il silenzio aiuta il carnefice, mai il torturato. 

Nina e Luigi un anno e mezzo fa hanno perso un figlio: la notizia è esplosa in diretta durante lo scontro avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello. La modella lo ha attaccato arrabbiata e amareggiata: il militante di Casapound aveva parlato di assenza di attenzioni nel’ultimo anno e mezzo.

“Ma tu ti ricordi cosa è successo un anno e mezzo fa? Tu hai assistito all’ultimo battito del nostro figlio. Dovevano pagare, ma nessuno ha pagato. L’hanno passata liscia. Non ho perso solo un figlio ma ben due” ha affermato Nina, dolorosamente, davanti a milioni di spettatori.

Continua a leggere su Fidelity News