Iscriviti

Nina Morić dimentica Luigi Favoloso e chiede scusa a Selvaggia Lucarelli

Nina Morić sul proprio profilo ufficiale di Instagram sembra aver deciso di chiudere una volta e per sempre con il suo ex fidanzato Luigi Favoloso e cita CasaPound.

Gossip
Pubblicato il 31 maggio 2018, alle ore 16:07

Mi piace
7
0
Nina Morić dimentica Luigi Favoloso e chiede scusa a Selvaggia Lucarelli

La modella croata Nina Morić utilizza nuovamente i suoi social network per fare chiarezza. Infatti in un lungo post su Instagram ha voluto chiedere scusa ad alcune persone per delle posizioni che ha preso in precedenza e sembra prendere le distanze con il suo passato. Anche se non fa nessun tipo di nome, sembra sia chiaro a chi si riferisce.

Nella prima parte del suo lungo post Nina Morić ammette di aver fatto alcuni errori a causa della troppa fiducia data a persone sbagliate: “Ho commesso degli errori, delle volte sono stata superficiale e delle volte questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona che mi ha portato a esprimere anche pensieri che non fanno parte di me come ad esempio le opinioni politiche”.

Questa parte sembra essere dedicata proprio a Luigi Favoloso. Con tutta probabilità infatti la modella croata si riferisce a CasaPound, il partito politico che sostiene da sempre l’imprenditore napoletano. Questa ipotesi viene confermata dai suoi successivi commenti sotto al post dove dichiara di essersi pentita per la sua adesione a questo partito.

In seguito Nina chiede scusa alle persone che si sono offese per i suoi pensieri nel corso degli anni: “Con questo post sono qui quindi a chiedere perdono alle persone che si sono sentite offese da mie posizioni espresse sui social in passato… Cercherò di essere io stessa più attenta sulle figure che accompagneranno il mio cammino, la mia vita e la parte pubblica che voi tutti miei cari followers conoscete”.

La modella croata potrebbe riferirsi a Selvaggia Lucarelli. Infatti in passato le due donne si sono scontrate in più occasioni. L’ex direttore di “Rolling Stone” infatti non si è mai risparmiata su Nina Morić e quest’ultima ha sempre attaccato la giornalista.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Nina Moric sembra fare dietrofront e chiede scusa grazie a un post pubblicato sia su Facebook che su Instagram. Il riferimento sembra chiaro a Selvaggia Lucarelli e tra le due ora può esserci addirittura la pace. Certo, la Lucarelli non è facile da convincere ma il primo passo della croata è stato fatto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!