Nina Moric dice la sua riguardo al comportamento del fidanzato Luigi nei confronti di Patrizia

La modella croata Nina Moric rompe finalmente il silenzio e dice la sua sull'avvicinamento del suo fidanzato Luigi Favoloso nei confronti della coinquilina Patrizia Bonetti.

Nina Moric dice la sua riguardo al comportamento del fidanzato Luigi nei confronti di Patrizia

In questi giorni all’interno della casa del Grande Fratello paiono esserci stati molti avvicinamenti ed uno di questi è proprio quello tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti. Luigi, che sappiamo essere fidanzato da ben 11 anni con la showgirl Nina Moric, non ha mai voluto parlare della sua vita privata ma in tanti si sono chiesti cosa ne pensasse proprio Nina di quanto accaduto tra i due coinquilini.

Ecco che in queste ore la Moric finalmente ha rotto il silenzio e in un lungo post sul suo profilo Facebook ha spiegato perchè in questi giorni abbia preferito rimanere in silenzio invece che sparare a zero sul suo fidanzato. Nina ha voluto rispondere ai tanti fan sottolineando che il suo silenzio davanti a certe domande deve assolutamente essere chiaro.

Inoltre la showgirl non vuole essere messa in mezzo alle dinamiche del reality preferendo restarne fuori dal momento che non ha nessuna intenzione di parlare del suo fidanzato o rispondere su fatti che non le interessano e dei quali si sente totalmente estranea. Oltretutto da ora in avanti la Moric si riserva il diritto di non rispondere a nessuna domanda nè tantomeno di partecipare a programmi televisivi solo per fare gossip.

Le parole di Nina Moric

“Vorrei inoltre chiarire che non prenderò parte ad alcun programma televisivo dove si parla solo di gossip, perchè, come espresso più volte in passato, è mia intenzione quella di allontanarmi dal mondo del gossip”, ha dichiarato Nina mettendo a conoscenza i suoi fan delle sue intenzioni. Infatti la modella croata non ha nessuna intenzione di entrare al Grande Fratello 15 dopo le dichiarazioni rilasciate dal suo fidanzato Luigi nei confronti di Patrizia.

Nina dunque non farà assolutamente come Paola Di Benedetto che ha deciso di incontrare il suo ex fidanzato Matteo Gentili per un chiarimento all’interno del reality e davanti a milioni di telespettatori. Nel frattempo però sembra che lo stesso Luigi abbia chiesto a Patrizia di non avvicinarsi più a lui in quanto sarebbe potuto accadere sicuramente qualcosa di disastroso.

Continua a leggere su Fidelity News