Dopo l’apertura del suo profilo Instagram, Carlos Maria Corona sembra essere pronto per un’ospitata televisiva in compagnia del padre Fabrizio. I due infatti saranno protagonisti di un’intervista ai microfoni di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani sabato 22 settembre 2018.
Anche Nina Moric doveva essere presente però ha deciso di declinare l’invito attraverso una Instagram stories dove ha dichiarato: “È con grande dispiacere che devo preannunciare la mia impossibilità a partecipare alla trasmissione Verissimo prevista per il prossimo 22 settembre”. Oltretutto la modella croata ha voluto evidenziare che il suo rifiuto non è dovuto ad una mancanza di stima verso il programma ma per evitare di parlare di tutte le questioni che riguardano attualmente Carlos e i relativi corollari.
Cose di cui Nina è sempre stata contraria, come per esempio l’apertura del profilo Instagram e, dal momento che per la modella queste sono cose delicate, meritano di essere discusse non in televisione ma nelle sedi giuridiche competenti. Nina dunque ha ribadito il suo concetto di non essere affatto d’accordo con la scelta intrapresa da Fabrizio di aprire un profilo Instagram a Carlos.
Un utente ha preso la palla al balzo per chiedere a Nina se, con questo suo comportamento, ha voluto in qualche modo puntare il dito e colpevolizzare l’ex marito Fabrizio Corona. La Moric si è difesa dichiarando che non vuole assolutamente scaricare le colpe su nessuno ma pur avendolo pregato di chiudere il profilo del figlio non è riuscita ad ottenere alcun risultato e per non polemizzare si è dunque arresa.
La modella croata ha voluto comunque sottolineare la sua felicità per l’intesa creatasi tra Carlos Maria e Fabrizio Corona dichiarando: “Si vogliono bene e sono d’accordo, mi basta la serenità, la loro serenità” ha conlcuso infatti Nina che, come mamma desidera soltanto che suo figlio sia felice.
Accedi o registrati per scrivere un commento ed entrare nella community di Fidelity House!
Accedi IscrivitiNon ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!