Iscriviti

Nina Moric condannata per diffamazione dopo aver dato del ‘viado’ a Belen Rodriguez

Nina Moric è stata condannata per diffamazione e dovrà pagare 2.000 euro di danni e 600 euro di multa a Belèn Rodriguez dopo che nel 2015 oltre a definirla una strega cattiva le diede anche del "viado". Ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 10:12

Mi piace
4
0
Nina Moric condannata per diffamazione dopo aver dato del ‘viado’ a Belen Rodriguez

Brutta storia per Nina Moric che è stata condannata dal Tribunale di Milano a 2000 euro di risarcimento danni nei confronti di Belèn Rodriguez e 600 euro di multa dopo averla definita un “viado”. Il giudice monocratico della decima sezione penale del Tribunale milanese ha imposto alla modella croata di pagare anche le spese processuali e quelle legali della parte civile.

Purtroppo l’offesa da parte della Moric all’epoca fece rapidamente il giro degli organi di stampa soprattutto quelli del gossip e addirittura in alcune interviste, la stessa Nina dava della ‘strega cattiva’ alla modella argentina accusandola altresì di girare nuda per casa soprattutto davanti al figlio Carlos. Non contenta all’epoca Nina volle rincarare la dose asserendo: “Anzi mi scuso coi viado per averli paragonati a Belén Rodriguez, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori”.

Lo scontro tra Belèn e Nina è stato forse uno dei più seguiti e chiacchierati degli ultimi anni soprattutto perchè fu la stessa Moric a rendere nota la querela sul suo profilo Facebook e mettendo a conoscenza i suoi numerosi fan e seguaci. Le due in tutti gli anni a venire non si sono nè viste nè frequentate soprattutto perchè all’epoca la modella argentina era impegnata in una relazione importante con l’ex marito di Nina ovvero Fabrizio Corona.

Oggi finalmente è stata messa la parola fine a questa diatriba anche se entrambe le soubrette non hanno voluto commentare la decisione presa dal giudice del tribunale di Milano. Sui rispettivi profili social infatti tutto sembra tacere in merito a questa vicenda e i tantissimi fan non sanno effettivamente quali siano i toni tra le due.

Belèn da quanto si è appreso negli ultimi giorni è impegnata in studio per le riprese della nuova edizione di “Tu sì que vales” mentre Nina Moric continua a pubblicare delle Instagram stories in compagnia del figlio Carlos e di Fabrizio Corona con il quale sembra aver trovato un rapporto sereno e tranquillo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sembra dunque che la diatriba tra Nina e Belèn sia finalmente finita anche se la modella croata è stata costretta a pagare 2600 euro tra danni e multe varie. Sinceramente ancora poco visto che si tratta di una cosa molto grave e di un'offesa molto pesante che di sicuro non è di buon esempio per quanto riguarda la solidarietà femminile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!