Nina Moric commenta la coppia Corona-Argento: "Non deludere i nostri figli"

Nina Moric, famosa showgirl croata, ha deciso di esprimere la sua opinione sulla nuova coppia formata da Asia Argento e Fabrizio Corona. Ecco le parole rivolte ad Asia.

Nina Moric commenta la coppia Corona-Argento: "Non deludere i nostri figli"

La nuova coppia formata da Fabrizio Corona e Asia Argento è senza dubbio la più chiacchierata del momento. C’è chi la critica, c’è chi la sostiene, ma conta il fatto che tutti i giornali e i siti di gossip non fanno che parlare di loro. Sono stati in molti infatti a dare la propria opinione su questa nuova coppia, sia in tv che attraverso i social.

Anche Nina Moric ha deciso di dire la sua in merito alla nuova compagna dell’ex marito, dal quale ha avuto Carlos Maria, che oggi ha sedici anni. La showgirl croata ha deciso di esprimere tutto il suo sostegno alla nuova coppia, commentando un post Instagram sulla pagina di Corona.

“Non ti conosco ma hai tutta la mia stima. Siete grandi e vaccinati, non deludermi, soprattutto non deludere i nostri figli”- ha scritto Nina Moric sotto il post Instagram pubblicato dall’ex marito. Insomma il suo benestare è arrivato, adesso manca quello dello storico compagno di Asia Argento. Chissà cosa dirà Morgan a proposito del nuovo compagno della sua ex moglie, e cosa ne pensa Anna Lou, figlia di entrambi.

Quello che è certo è che Asia Argento è stata molto criticata per questa scelta, sopratutto dalla sua famiglia, che si è dimostrata palesemente contraria a questa nuova coppia. Come si legge su tutti i giornali e sul web, tra Asia Argento e la madre Daria Nicolodi, è avvenuto un vero e proprio scontro social, proprio a causa del dissenso della madre. Sono volate parole forti, tramite le quali madre e figlia hanno dimostrato di avere un rapporto davvero molto difficile.

Daria Nicolodi attraverso i social ha pubblicamente espresso il suo dissenso sulla scelta della figlia di stare insieme a Fabrizio Corona, e a chi l’ha accusata di aver condiviso lo scontro tra lei e la figlia, ha risposto: “Non accetto che mia figlia stia con quel signore”. 

Continua a leggere su Fidelity News