Nina Moric attacca un follower sul social

La showgirl e conduttrice televisiva croata, naturalizzata italiana, Nina Moric, è ancora una volta "sbottata" sui social con dei followers. I suoi commenti, indirettamente, offendono anche la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Nina Moric attacca un follower sul social

La modella, showgirl e conduttrice televisiva croata Nina Moric, nata a Zagabria il 22 luglio 1976, ha ancora una volta fatto parlare di sé e dei suoi modi burberi di trattare i fan.

Questa volta, ad avere la peggio è stato un follower che è stato, a suo avviso, offensivo nei suoi confronti.

Probabilmente, la modella 40enne non ama troppo l’Isola dei Famosi ed infatti ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto da naufraga dove è di schiena e con il ‘lato b’ in primo piano, sotto la quale scrive: “Non ci sono più le isole di una volta”.
Infuriato, uno dei follower ha subito risposto: “Neanche le zoc***e di una volta…”.

A quel punto, all’ex moglie di Fabrizio Corona, attualmente fidanzata con Luigi Mario Favoloso, non è andata giù tale affermazione ed ha replicato velenosa: “E’ morta mamma?”.

Un’altra ragazza, anche lei follower della Moric, che nelle foto dimostra di avere un fisico da miss, è intervenuta in difesa del ragazzo scrivendo: “Belen è unica”. Anche in questa circostanza, Nina ha risposto con una battuta per nulla carina: “Che te somiglia”; accanto a questa frase ha messo anche l’emoticon di una faccina che ride a crepapelle, come per deridere la ragazza che non può essere mai alla sua altezza, e sminuendo indirettamente anche la modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina Belen Rodriguez, con cui i rapporti non sono mai stati dei migliori.

Purtroppo non è la prima volta che la Moric, mamma di Carlos, va fuori dalle righe lasciandosi andare a commenti ed affermazioni un po’ troppo forti, senza mai preoccuparsi delle conseguenze.

Ovviamente queste sue affermazioni non hanno potuto che scatenare un putiferio sul web che sembra non avere fine.

Continua a leggere su Fidelity News