Nilufar Addati attacca Oronzo di Temptation Island per il suo comportamento e il web insorge

L'ex tronista di Uomini e Donn, Nilufar Addati ha criticato pesantemente Oronzo Carinola di Temptation Island. Al pubblico non è per niente piaciuto il suo intervento e ha attaccato la ragazza partenopea. Vediamo cosa è successo.

Nilufar Addati attacca Oronzo di Temptation Island per il suo comportamento e il web insorge

Lunedì 9 luglio 2018 è andata in onda la prima puntata del reality estivo Temptation Island firmato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Anche in questa edizione sin dall’inizio si sono potute vedere le prime liti, i primi avvicinamente e anche il primo falò di confronto definitivo. A far discutere immediatamente i telespettatori e affezionati del programma nonchè gli utenti del web è stata la coppia formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola.

I due, fidanzati da quasi undici anni, sono rimasti insieme nonostante i numerosi tradimenti di lui ai danni della fidanzata ma il suo atteggiamento alquanto irritante, già dalle prime ore della sua permanenza all’interno del villaggio, non è di certo piaciuto al pubblico del reality. Tra questi anche l’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati che, sul suo profilo Twitter, è voluta intervenire per dire la sua in merito.

“No vabbè oronzooooo cosa fai”, “Oronzo o Ostron*o? Questo è il dilemma” sono state infatti le parole usate dalla ragazza partenopea. Purtroppo però tali affermazioni non sono per niente piaciute ma anzi hanno solamente creato molto scalpore sul web. Gli utenti infatti non hanno scordato il comportamento dell’ex tronista e il triste episodio che l’ha vista protagonista assieme a Stefano Guglielmini.

Stanca e infastidita per le offese ricevute, Nilufar, ha preso la palla al balzo per intervenire nuovamente e chiarire definitivamente la sua posizione: “Posso sapere perché non potrei scrivere un commento ironico? Non ho mai tradito il mio fidanzato, qui c’è gente che tradisce mogli o mariti con figli di mezzo” ha tuonato la Addati sottolineando anche che, dopo aver chiesto scusa, continua a subire le conseguenze per quanto successo.

A settembre Nilufar e Giordano parteciperanno come coppia a Temptation Island Vip. Molti si stanno chiedendo come andrà la storia tra i due ma soprattutto se la Addati continuerà ad essere criticata per il suo sbaglio oppure ritornerà nel cuore degli affezionati di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News