Iscriviti

Niente fumo né alcool: Meghan mette a regime Harry per fare subito un figlio

In vista del matrimonio, la bella Meghan mette in riga il principe Harry: niente fumo né alcool, tanta attività fisica e un particolare regime alimentare volto ad aumentare la sua fertilità.

Gossip
Pubblicato il 3 aprile 2018, alle ore 11:06

Mi piace
16
0
Niente fumo né alcool: Meghan mette a regime Harry per fare subito un figlio

Manca poco, ormai, alle nozze, fissate per il prossimo 19 maggio, e il principe Harry si sta preparando ad affrontarlo al meglio. A supportarlo, o per meglio dire a spronarlo in questo, la sua futura mogliettina Meghan, che l’ha letteralmente messo in riga. 

Niente fumo, riduzione drastica del consumo di alcool, tanta palestra e un regime alimentare equilibrato: questo quanto l’ex attrice americana ha “imposto” al suo principe. L’obiettivo di Meghan, però, non è solo quello della remise en forme del futuro marito in vista dell’evento; la “dieta” di Harry è stata infatti pensata per massimizzare la sua fertilità, moltiplicando così le probabilità che la coppia possa avere un figlio il prima possibile. 

Meghan, infatti, ha 36 anni (tre più del futuro marito) e, da quanto rivelato da una fonte molto vicina alla coppia al New York Daily News, vorrebbe avere tre bambini da Harry (proprio come i cognati William e Kate): per questo non vede l’ora di dare alla regina Elisabetta un altro pronipote. 

Meghan vuole diventare subito mamma

Non è un segreto tra i loro amici il fatto che vogliono avviare una famiglia immediatamente” si legge infatti sulla rivista americana, dove poi viene anche specificato che “il fumo influisce negativamente sulla produzione di spermatozoi“.

Seguendo i consigli della sua amata Meghan, da sempre amante dello yoga e del mangiar sano, il principe Harry ha quindi iniziato a farsi seguire da una nutrizionista e a frequentare quotidianamente una palestra nel centro di Londra. 

Per amore della sua bella, il principe, che in passato abbiamo visto preferire di gran lunga una vita meno regolata, si sta impegnando davvero tanto e i primi risultati iniziano ad arrivare. Harry ha, infatti, già perso quattro chili e mezzo e, sempre a detta della stessa fonte, il suo obbiettivo sarebbe quello di recuperare la forma fisica che aveva quando faceva parte dell’esercito britannico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Prima di un matrimonio è giusto rimettersi un po' in forma, a maggior ragione se si tratta di uno degli eventi più importanti ed attesi degli ultimi tempi. Questa cosa che sia stata Meghan a portare Harry in questa direzione, nonostante lui non sia stato mai molto incline ad una vita regolare, mi fa sorridere e pensare che tutto il mondo è paese... Ah, cosa non si fa per amore!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!