Nicolò Ferrari possibile tentatore di Nilufar Addati a Temptation Island Vip

Per "Isa e Chia" uno dei tentatori della prossima edizione di Temptation Island sarà Nicolò Ferrari, l'ex corteggiatore di Nilufar Addati a Uomini e Donne.

Nicolò Ferrari possibile tentatore di Nilufar Addati a Temptation Island Vip

Da martedì 11 settembre inizierà la prima edizione di “Temptation Island Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Per il momento conosciamo solamente le sei coppie che parteciperanno al programma che sono state rivelate dalla stessa conduttrice della trasmissione su Instagram. Sui tentatori invece non c’è ancora nessuna ufficialità, ma il sito “Isa e Chia” ha voluto dare alcune anticipazioni.

Per il momento Raffaella Mennoia, una delle autrici della trasmissione e braccio destro di Maria De Filippi in una intervista ha voluto confermare la partecipazione di Davide Rossi, il figlio del cantante Vasco Rossi, mentre il sito “AltroSpettacolo” ha confermato il nome di Pierpaolo Pretelli, l’ex velino di “Striscia la Notizia”.

Nel cast di Temptation Island Vip ci saranno svariati nomi che provengono da Uomini e Donne. Oltre alla coppia formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, tra i tentatori come rivela il sito “Isa e Chia“, dovrebbero esserci due personaggi molto amati: “Tra i single Vip ci sarebbero anche gli ex corteggiatori di Uomini e Donne Nicolò Raniolo e Nicolò Ferrari”.

Ovviamente il nome che desta più curiosità al grande pubblico è quello di Nicolò Ferrari. Quest’ultimo ha infatti partecipato al dating show nel ruolo di corteggiatore di Nilufar Addati ed è stato uno dei grandi “rivali” in amore di Giordano Mazzocchi. Come ben sappiamo la tronista ha scelto il ragazzo nato ad Avezzano. Questa sua partecipazione tuttavia regalerà sicuramente delle sorprese al pubblico da casa.

Nicolò Ferrari, rispondendo alla domanda di una sua fan su Instagram, ha rivelato di non avere più rapporti con la tronista Nilufar Addati: “Ho recuperato il suo numero di telefono ma non l’ho mai usato, non condivido più nulla con lei e penso che sia meglio così. Il destino fa il suo corso, nulla accade per caso. Quindi mai voltarsi indietro, bisogna sempre andare avanti”.

Continua a leggere su Fidelity News