Iscriviti

Nicola Panico parla della nuova storia tra la sua ex Sara Affi Fella e Vittorio Parigini

Nicola Panico ha voluto rompere il silenzio ed esprimere il suo parere sulla nuova storia d'amore tra la sua ex Sara e il calciatore della Nazionale Under 21 Parigini. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 18 settembre 2018, alle ore 21:20

Mi piace
5
0
Nicola Panico parla della nuova storia tra la sua ex Sara Affi Fella e Vittorio Parigini

Dopo l’ufficializzazione del rapporto tra Sara Affi Fella e Vittorio Parigini, a dire la sua è Nicola Panico ovvero l‘ex fidanzato di Sara che abbiamo conosciuto durante la sua partecipazione a Temptation Island. Attraverso il suo profilo Instagram, Nicola che oltretutto è stato il compagno dell’ex tronista per ben 5 anni, ha dimostrato di non aver reagito con indifferenza a questa nuova notizia.

“Un vero signore, nonostante tutto, resta zitto” ha infatti chiosato Panico dimostrando così una certa delusione ma soprattutto lasciando i tantissimi fan basiti e senza parole. E’ infatti quel “nonostante tutto” che ha incuriosito moltissimo gli utenti che dall’anno scorso seguono le vicissitudini sia di Nicola che di Sara.

Sembra infatti che Nicola abbia voluto alludere ad un segreto o ad una cosa ancora non rivelata: oltretutto un’altra foto pubblicata nella story successiva dove c’è lo screen di una conversazione WhatsApp con Alessio Bruno, ex di Valeria Bigella, fa aumentare ancora di più i dubbi su Sara e la sua nuova love story.

Nicola, dopo il suo comportamento scorretto nel villaggio di Temptation Island e dopo la rottura definitiva con Sara, l’ha difesa dal momento in cui la ragazza di Venafro ha deciso di concludere la sua storia con Luigi Mastroianni. Nicola aveva anche espresso fin dall’inizio il desiderio di poter tornare con Sara ma poi aveva cambiato idea attaccandola dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Nonostante tutto, Nicola continua comunque ad attaccare Luigi per il suo comportamento scorretto nei confronti di Sara ma soprattutto per aver sbandierato la loro mancata intimità ai quattro venti. Per il momento però Mastroianni non si è ancora pronunciato su quanto successo e dunque non ci resta altro che attendere per vedere se lo farà nei prossimi giorni e se risponderà a tono anche alle accuse di Nicola Panico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non capisco perchè Nicola Panico continua a farsi pubblicità alle spalle della sua fidanzata visto che si diverte a parlare nonostante si sia comportato malissimo durante la sua partecipazione a Temptation Island. Se Sara lo ha lasciato e ha deciso di partecipare a Uomini e Donne significa che non aveva interesse per lui e, anche se la storia tra lei e Luigi è andata male, non credo che Nicola possa permettersi di aprire bocca.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!