Nicola Panico di Temptation Island svela: "Mio padre è stato ucciso"

Nicola Panico di Temptation Island si è sottoposto al gioco delle domande su Instagram e ha svelato un particolare della sua vita molto importante. Vediamo nei dettagli.

Nicola Panico di Temptation Island svela: "Mio padre è stato ucciso"

Come molti personaggi dello spettacolo, anche Nicola Panico di Temptation Island ed ex di Sara Affi Fella si è sottoposto al gioco delle domande su Instagram che sta spopolando negli utlimi giorni. Tra una domanda e l’altra soprattutto inerenti alla sua ex che nella scorsa edizione è stata una delle protagonisti del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi, Nicola ha svelato un particolare della sua vita molto importante.

Alla domanda di un utente sulla morte del padre, Nicola ha risposto commosso: “A Temptation ho mentito quando dissi che aveva avuto un incidente d’auto. Questa cosa me la porto ancora dentro. Mio padre, in realtà, fu sparato vicino casa ed io ero a 2 passi! Avevo solo 20 anni e alle 2.22 del 22 gennaio 2004 la mia vita è cambiata”. Una confessione sincera ma che soprattutto ha lasciato tutti sgomenti e senza parole.

Nicola, subito dopo essere uscito dal reality Temptation Island, ha deciso di dedicare un tatuaggio al padre scomparso scegliendo il numero 222. Anche Sara, per amore ma soprattutto perchè conosceva benissimo cosa fosse successo all’ex suocero, decise di accompagnare Nicola e tatuarsi anche lei lo stesso numero.

Un numero comunque che ha sempre legato i due soprattutto perchè ha sempre fatto parte delle loro vite: 2.22 è l’ora in cui morì il padre di Nicola ed era anche il numero di targa della sua auto, Sara è nata alle 2.22 e la stanza della loro prima vacanza insieme era la 222. Come ben sappiamo Nicola e Sara purtroppo non stanno più insieme ma nonostante tutto non hanno cancellato il loro tatuaggio e non sono di certo intenzionati a farlo in futuro.

Tra i due, malgrado i dissapori, è rimasto un rapporto di amicizia dal momento che molti anni di fidanzamento non si dimenticano facilmente. Nicola, oggi, ha ritrovato la serenità con un nuovo amore mentre Sara, dopo la rottura definitiva con Luigi Mastroianni, si sta godendo le vacanze estive da sola.

Continua a leggere su Fidelity News