Iscriviti

Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono sposati!

L'attrice bollywoodiana e il cantante texano, si sono finalmente sposati in India, dopo pochi mesi di relazione. É stato celebrato il matrimonio con il rito cristiano, ma ci sarà anche quello hindu.

Gossip
Pubblicato il 3 dicembre 2018, alle ore 11:34

Mi piace
4
0
Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono sposati!

Il cantante Nick Jonas e l’attrice indiana Priyanka Chopra hanno pronunciato il fatidico sì. Si sono sposati il 1° Dicembre, in India in un incredibile palazzo chiamato Taj Umaid Bhawan dove il marito le aveva chiesto la mano mesi fa.

Dieci sono gli anni di differenza tra i due, eppure sembrano non sentirli. Tutto iniziò nel 2016, quando Nick mandò un messaggio alla bella attrice indiana parlandole amorevolmente ma anche flirtando con lei. Dopo aver partecipato al Met Gala si perdono di vista per ben un anno e poi tra loro sembra esserci riaccesa la fiamma.

Le due star erano arrivate in India, due settimane fa, dove come tradizione indiana hanno iniziato alcuni riti tradizionali. La rivista People, scrive che gli abiti dei due erano firmati da Ralph Lauren, cosi come gli abiti delle damigelle e dei testimoni. Lo stilista è amico dell’attrice, anche al Met Gala i due avevano degli abiti proprio della sua linea.

Il matrimonio è stato celebrato dal padre di lui, Paul Jonas, secondo il rito cristiano con lo scambio di fedi firmate Chopard. Presenti al matrimonio molte star di Hollywood come Sophie Turner (protagonosta del Trono Di Spade), fidanzata del fratello di lui Joe, Dwayne Jhonson ma anche attori di Bollywood come Salman Khan, Ranbir Kapoor, Katrina Kaif. 

Prima di convolare a nozze, la cantante ha partecipato ad una cerimonia mehndi, dove la sposa e tutte donne della famiglia si son fatte tatuare mani e piedi con l’hennè. Successivamente insieme al marito, sono stati protagonisti di un altro rito chiamato sangeet, che consiste in un ricevimento con balli e canzoni in onore dei due. Dopo questo, finalmente, può arrivare il matrimonio in rito indiano, portando onore anche alla tradizione alla cultura della sposa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Angela Rossi

Angela Rossi - Il matrimonio in stile indiano è bellissimo, tutti quegli abiti colorati, i tatuaggi all'hennè e gli spettacoli mi fanno immaginare un matrimonio da favola, quello che stanno vivendo i due sposini. Il loro fidanzamento è durato pochi mesi e sposarsi è stato affrettato, però se stanno bene insieme l'importante è quello.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!