Niccolò Bettarini è tornato a casa: il post di papà Stefano

Rientro a casa per Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, dopo l'aggressione di domenica mattina all'uscita da una discoteca di Milano. Ecco le parole di papà Stefano.

Niccolò Bettarini è tornato a casa: il post di papà Stefano

Niccolò Bettarini ha fatto ritorno a casa, dopo l’episodio dell’aggressione di domenica mattina, fuori dalla discoteca “Old Fashion” a Milano. A rendere ufficiale la notizia del rientro del figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, è stato proprio il padre, che ha deciso diffondere la notizia attraverso i social.

Ricordiamo infatti che il giovane è stato aggredito fuori da una discoteca milanese per aver preso le difese di un amico. Niccolò Bettarini è stato aggredito con calci e pugni, fino ad arrivare alle coltellate. A quanto pare il motivo dell’aggressione, è legato al fatto che Niccolò sia il figlio dell’ex calciatore Stefano Bettarini.

Lunedì mattina il giovane Bettarini è stato operato ad una mano, a causa della coltellata ricevuta. I medici dell’ospedale Niguarda di Milano, che hanno preso in cura il ragazzo, hanno dichiarato che l’intervento è durato circa due ore, ma che sono riusciti a ricostruire il nervo lesionato nell’arto superiore, e che quindi l’operazione è riuscita perfettamente.

In questi ultimi giorni Simona Ventura e l’ex marito Stefano Bettarini hanno usato i social per aggiornare tutte le persone preoccupate per Niccolò. Proprio qualche ora fa, il padre di Niccolò ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, un tenero scatto che lo ritrae insieme al figlio, quando era solo un bambino. Sotto la foto si legge la didascalia “Ben tornato a casa”, accompagnato dall’emoticon di un leone, che sicuramente fa riferimento alla grande forza dimostrata dal figlio.

La foto sta già ricevendo numerosissimi commenti da parte di gente dello spettacolo e non, e tutti augurano al giovane Niccolò di riprendersi presto da questa brutta esperienza.

Anche la fidanzata di Niccolò, è rimasta coinvolta dalla rissa fuori dalla discoteca. La ragazza era interventuta per far da scudo al suo fidanzato, ed è stata aggredita con calci che le hanno causato delle ferite, che fortunatamente non destano preoccupazione.

Continua a leggere su Fidelity News