Niccolò Bettarini dice la sua sul programma Temptation Island

Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò, ha voluto esprimere una sua opinione in merito al reality "Temptation Island" condotto da Filippo Bisciglia.

Niccolò Bettarini dice la sua sul programma Temptation Island

Occhi incollati al televisore mercoledì 1° agosto 2018 per la puntata finale del reality estivo targato Canale 5 Temptation Island. Felici e comodi sul divano anche Niccolò Bettarini e papà Stefano che è pronto per partecipare alla prossima edizione Vip assieme alla sua fidanzata attuale. 

Come ben sappiamo oltretutto l’edizione di Temptation Island Vip sarà condotta proprio dalla mamma di Niccolò Simona Ventura e dunque sembra che in un modo o nell’altro la famiglia del ragazzo si riunirà per forza. Niccolò infatti, immortalato in uno scatto proprio da papaà Stefano mentre si gusta in santa pace la puntata di Temptation Island ha voluto dire la sua sul programma commentando con una frase breve e concisa.

“Che roba falsa!” è stato infatti il pensiero del ragazzo che sembra non credere affatto a ciò che è successo nei rispettivi villaggi tra le varie coppie. Stefano Bettarini ha preso con molta ilarità il pensiero del figlio e, senza pensarci un momento, ha informato di questo pensiero anche l’ex moglie Simona dichiarando: “Ha già espresso la sua”.

La versione Vip andrà in onda a settembre e Niccolò dovrà per forza di cose accettare quella “roba falsa” considerando che il padre Stefano si diletterà tra le varie tentatrici mentre la fidanzata sarà nell’altro villaggio. Questa situazione sicuramente porterà anche molto scompiglio all’interno della famiglia Bettarini visto che mamma Simona dovrà per forza commentare ai vari falò anche i video del suo ex.

Già nelle scorse settimane, in base alle varie indiscrezioni inerenti il cast scelto per questa nuova avventura, il popolo del web era insorto chiedendosi come si sarebbero appunto comportati i due genitori che, tra un pinnettu ed una risata e l’altra, avrebbero avuto un rapporto faccia a faccia. Sicuramente dopo la preoccupazione per il figlio Niccolò e quanto successo lo scorso mese, i due, avranno sicuramente ritrovato un punto d’incontro ma per questo non ci resta che aspettare per vedere come finirà questa avventura.

Continua a leggere su Fidelity News