Niccolò Bettarini cambia vita dopo l’aggressione: l’annuncio inaspettato

Niccolò Bettarini, figlio della showgirl Simona Ventura e dell'ex calciatore Stefano Bettarini, ha deciso di cambiare vita dopo l'aggressione recentemente subita: ecco le sue parole.

Niccolò Bettarini cambia vita dopo l’aggressione: l’annuncio inaspettato

Niccolò Bettarini, il primogenito della celebre showgirl televisiva Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano Bettarini, è tornato alla ribalta della cronaca – dopo la terribile aggressione subita recentemente all’uscita da una nota discoteca milanese – per alcune sue dichiarazioni circa la sua vita ed i suoi impegni professionali. 

E’ stato un tentato omicidio quello di cui è stato vittima il giovane Niccolò Bettarini che, stando alla ricostruzione dei fatti fatta dagli uomini delle forze dell’ordine – dopo aver ascoltato i testimoni dell’accaduto e visionato le telecamere di sicurezza presenti nelle immediate vicinanze della zona dell’agguato – nel voler aiutare un amico è stato riconosciuto come “figlio di” e per questo punito dagli aggressori che hanno attentato alla sua vita. 

Niccolò Bettarini cambia vita

A distanza di circa un mese dai terribili ed agghiccianti fatti, Niccolò si sta lentamente riprendendo dalle ferite – 10 coltellate all’addome – e dall’operazione subita a causa della lesione durante la colluttazione di un tendine della mano, e ha voluto rilasciare un’intervista al settimanale “DiPiù”, rovelando delle importanti novità circa il suo futuro. 

Nel ripercorrere quella tragica alba il figlio della prossima conduttrice del dating show di Canale 5 “Temptation Island Vip” dichiara: “Mentre ero in ambulanza, nella mia testa, ho improvvisamente iniziato a pensare di non voler morire in questo modo“. Niccolò sembra proprio aver fatto tesoro della terribile esperienza vissuta, tanto da aver deciso di cambiare le sue abitudini. 

Se voglio diventare un grande calciatore, devo smetterla di fare la vita notturna“, afferma Bettarini, che prosegue con il dire: “Farò di tutto per cercare di ritornare al più presto a giocare nella mia squadra, la Triestina“. Parole che lasciano trasparire una rinnovata consapevolezza del figlio della ex coppia dello showbiz Ventura-Bettarini. 

Per il momento Niccolò si gode le vacanze al mare con la sua famiglia ed i suoi affetti più cari, con cui ha guardato l’ultima edizione del popolare dating show “Temptation Island” affermando che non fosse tutto vero, ma ora sono in tanti a domandarsi se sarà dello stesso avviso per la versione vip del programma che a settembre sarà condotto proprio dalla sua celebre mamma.

Continua a leggere su Fidelity News