Naike Rivelli difende Francesco Monte e attacca duramente Eva Henger e Barbara D’Urso: "Basta sputtanamenti"

Naike Rivelli è tornata ad attaccare Eva Henger sul caso canna-gate difendendo Francesco Monte: stavolta non si è fermata ed ha aspramente commentato il comportamento di Barbara D'Urso sulla vicenda.

Naike Rivelli difende Francesco Monte e attacca duramente Eva Henger e Barbara D’Urso: "Basta sputtanamenti"

Naike Rivelli è tornata alla carica attaccando nuovamente Eva Henger sul caso canna-gate esploso a L’Isola dei Famosi ed ha difeso l’ex naufrago Francesco Monte e la casa di produzione Magnolia con dichiarazioni precise e stavolta decisamente pertinenti. Tramite un post su Instagram, la Rivelli ha duramente contestato il comportamento di Eva e la continua presenza in tv per reiterare la “sua” verità. “Abbasso il Medioevo, ipocrisia totale” ha affermato la figlia di Ornella Muti

Per far comprendere il suo pensiero ha parlato della sua partecipazione al reality show della Magnolia Pechino Express sostenendo che, quando è stata male, ha avuto un problema di salute, e stava veramente temendo per la sua vita, si è seduta a terra e ha chiesto l’intervento della produzione: tempo un ora e se ne è andata, senza alcun problema. “Niente drammi, niente sputtamento del programma, niente di fintoEva, secondo lei, deve fare scandalo solamente per apparire quotidianamente in programmi “cosidetti” giornalistici.

In maiuscolo, per rafforzare la propria opinione, ha sentenziato che quando si teme per la propria vita, quando si teme la galera, non esiste alcuno, neppure Magnolia, che non può consentire l’idonea dissociazione. 

La figlia di Ornella Muti ha anche attaccato pubblicamente Barbara d’Urso e le sue trasmissioni – Pomeriggio 5 e Domenica Live – che indugiano sul caso canna-gate, invitando continuamente Eva Henger, il marito e la figlia Mercedesz, alimentando il circo mediatico.

“Testate giornalistiche in tv, conduttrici che non frequenterò mai più. Aveva ragione la mamma quando mi diceva che in certe trasmissioni è meglio non apparire, la mamma ha sempre ragione!” Naike si dice contro contro certe superficiali leggerezze, su temi importanti non bisogna far lezione e quindi chiede che i falsi perbenismi decadano.”Mi vergogno di aver mai partecipato. Mai più, mai più da Barbie in TV”.

L’Isola dei Famosi intende introdurre nuovi vip per dare nuova verve e pare che avessero contattato proprio Naike Rivelli, che però ha negato la sua presenza postando un video su Instagram in cui avvisa che fuma canapa light e che quindi è impossibilitata a partecipare.

Continua a leggere su Fidelity News