Naike Rivelli attacca senza pietà Caterina Balivo: "I grandi poteri non ti salvano, la tua incapacità è venuta a galla"

Sotto un video pubblicato sul suo profilo Instagram Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, ha affossato Caterina Balivo e il nuovo programma che conduce "Vieni da me".

Naike Rivelli attacca senza pietà Caterina Balivo: "I grandi poteri non ti salvano, la tua incapacità è venuta a galla"

Naike Rivelli, nota per esser la figlia di Ornella Muti, ha attaccato senza pietà Caterina Balivo, tornata recentemente in tv con il nuovo programma pomeridiano di Raiuno “Vieni da me“. Utilizzando quel sarcasmo spesso fastidioso che la contraddistingue Naike, sotto un video pubblicato sul suo profilo Instagram, ha affossato in toto il programma.

Dopo essere stata criticata dalla presentatrice la Rivelli ha reso pan per focaccia e a margine di un video, ove appare, come sempre, rigorosamente nuda, ha scritto: “I think about Caterina Balivo.. hmmmmmnn I think we should all turn off the tv. Finally. Forever” ( Cosa penso di Caterina Balivo.. hmmmmmm. Io penso che tutti dovremmo chiudere definitivamente la televisione. Per sempre).

L’attacco definitivo di Naike

La “attrice/modella/cantante” ha continuato affermando che non ha visto il nuovo programma della Balivo, perchè non segue molto il trash: “Ma una cosa vorrei dirla: visto che la signorina Balivo mi ha tanto criticata facendo ironia.. vorrei sottolineare quello che penso io, penso che neanche i grandi poteri, riescono a salvare certe ca**te.. la Verità prima o poi esce a galla. Come la bravura..”. Secondo il suo illuminato pensiero, prima o poi, si deve dimostrare di essere in grado di far qualcosa. “10 “Calippi per me..“ in questo caso evidentemente, non sono proprio bastati !!!!! “ aggiungendo che ve ne son altre pronte a sfilare lo scettro, perchè quando escono da Miss Italia fanno tutte una super carriera.

La figlia di Ornella Muti aveva già criticato Caterina nel 2015 cinguettando ironica che la poliedrica conduttrice, attrice, presentatrice, era incredibilmente divenuta anche giornalista, a conferma che in Italia tutto è possibile. La Balivo, per adesso, non ha rilasciato alcun commento in merito. 

I followers di Naike non hanno accettato con giubilo lo sfottò della finta artista provocatrice, in molti hanno difeso la conduttrice: qualcuno ha sentenziato laconico che, se non ci fosse sua madre che tiene in piedi l’enorme circo Barnum di cui fa parte, nessuno saprebbe chi è.

Continua a leggere su Fidelity News