Nadia Toffa, un ritratto pieno di colori per celebrare la sua contagiosa voglia di vincere

Nadia Toffa, sempre molto attiva sui social e vicina ai suoi numerosi fan, ha condiviso un momento speciale per lei e un omaggio che l'ha riempita di gioia. Vediamo di cosa si tratta.

Nadia Toffa, un ritratto pieno di colori per celebrare la sua contagiosa voglia di vincere

Nadia Toffa sta dimostrando di essere una vera Iena, non solo davanti alle telecamere per esigenze televisive, ma soprattutto nella sua vita privata, riuscendo sempre a trasmettere positività e messaggi coraggiosi fatti di ottimismo. Un esempio che, senza dubbio, aiuterà molte persone nella sua stessa condizione.

Proprio come omaggio  per questa grande forza di spirito che vuole essere un aiuto concreto per chi, a volte, non riesce a trovare tutta quella forza in sé, l’artista Francesco Cisky Gabriele, ha deciso di mettere su tela tutte queste forti emozioni, cercando di descrivere con i colori ciò che Nadia ha dentro.

L’omaggio dell’artista Francesco Cisky Gabriele per Nadia Toffa

Il risultato è stato davvero esaltante: “un trionfo di colori“, come molte testate lo hanno definito, contro un male che non solo attacca il corpo, ma debilita anche la mente. Proprio per questo, l’artista ha pensato di tirare fuori quell’arcobaleno che Nadia Toffa ha dimostrato di avere nella sua anima e che le ha consentito di affrontare il suo cammino a testa alta, dimostrandosi più forte del male che l’ha aggredita.

nadia toffa ritratto

Le parole dell’artista sui social, spiegano come è partita l’idea di questa opera: “Dunque, è successo che circa un mese fa mi è stato commissionato un ritratto da destinare a Nadia Toffa, storica conduttrice tv e stoica guerriera nel dolceamaro gioco che tutti in un modo o nell’altro ci troviamo ad affrontare, meglio conosciuto come vita. E allora, quale occasione migliore per sprigionare attraverso una moltitudine di colori tutta la positività che il suo gran bel sorriso sa evocare?”.

Infine conclude rivelando che questo quadro altro non è che un omaggio “a lei e a chiunque abbia scelto di affrontare le asperità di ogni giorno con la sua stessa attitudine: ottimismo e una contagiosa, inarrestabile, voglia di vincere”. Il titolo dell’opera è “Storia di un bucaneve”, un acrilico su tela.

Il risultato è stato davvero eccellente e la stessa Toffa ringrazia l’autore sul proprio profilo Instagram: “Oggi ho ricevuto due regali! Una mini me simpaticissima da un fan che si chiama Alessandro dolci e l’altro è un ritratto di un bravo artista milanese di nome @francesco_cisky_gabriele che giornata speciale oggi!“.

Continua a leggere su Fidelity News