Iscriviti

Nadia Toffa torna sui social postando una foto: "Serata divertente tra amici"

Nadia Toffa ha finalmente regalato ai fan una foto che la ritrae durante un momento di spensieratezza. La Iena sta attraversando un periodo molto complicato.

Gossip
Pubblicato il 27 giugno 2018, alle ore 16:05

Mi piace
5
0

La Iena Nadia Toffa ha fatto parlare molto di sè negli ultimi mesi in seguito alla tragica scoperta di un cancro. La donna si è sempre mostrata forte e piena di entusiasmo, cercando in tutti i modi di essere presente alle puntate del programma che l’ha resa famosa “Le Iene”. La bellissima e simpatica iena Nadia Toffa è tornata sui social pubblicando una foto che la ritrae sorridente.

Lo scatto pubblicato sui social la ritrae sorridente e con un turbante coloratissimo. Nadia ha ringraziato la sua amica per aver immortalato questo meraviglioso momento ed ha affermato di aver trascorso una serata diversa dal solito: “Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante”. Una serata tra amici che le ha regalato dei momenti di spensieratezza.

Risulta impossibile non notare la felicità che Nadia trasmette nelle foto che pubblica sui social. I fan erano preoccupati e rimangono sempre in attesa di sue notizie. La situazione sembra procedere con normalità, ma i dettagli sulle sue condizioni non vengono resi noti.

Dalla foto si vede una Nadia piena di vita così come aveva dimostrato nelle puntate del programma alle quali ha partecipato quando ha scoperto questa terribile notizia. I fan hanno apprezzato il gesto di Nadia ed hanno espresso, come sempre, la volontà di dimostrarle affetto in questo momento difficile. Era da tempo che Nadia non pubblicava sui social e questo aveva fatto preoccupare tutti coloro che la seguono da tempo.

Nadia ha anche risposto ad alcune domande poste dai fan e ha ribadito di avere il viso gonfio a causa dei farmaci che sta assumendo per curarsi. La donna ha sempre dimostrato una grande determinazione e ha cercato di dare forza a tutti coloro che stanno attraversando il suo medesimo percorso. Non resta che aspettare il suo ritorno tanto atteso.

Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Come dimenticare i grandi servizi di Nadia Toffa nel programma "Le Iene". Una terribile scoperta ha momentaneamente messo in pausa la partecipazione al programma per dedicarsi alla guarigione completa del cancro. La iena non ha mai smesso di informare i fan sulla sua condizione, dando la notizia pubblicamente durante una puntata. Il sorriso mette in evidenza la sua grande forza e la speranza è che riesca e sconfiggerlo il prima possibile, per rivederla sugli schermi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!