Nadia Toffa torna sui social per il suo compleanno con un messaggio "A tutta vita!"

Nadia Toffa ritorna sui social e lo fa in un giorno molto importante per lei: il suo compleanno. Scrive un lungo post nel quale spiega quanto sia importante non arrendersi mai.

Nadia Toffa torna sui social per il suo compleanno con un messaggio "A tutta vita!"

Nadia Toffa, in questo ultimo periodo, ha lanciato molti messaggi di speranza e coraggio, non perdendo mai il suo sorriso anche in momenti che non sono stati per nulla facili. Molto attiva sui social, recentemente aveva fatto preoccupare i suoi numerosi fan a causa di un suo insolito silenzio, eccola ora tornare in un giorno speciale per lei.

Nadia infatti ha deciso di riapparire su Instagram proprio nel giorno del suo compleanno, il 10 giugno, e lo fa postando parole che fanno capire quanta determinazione stia usando in questa prova che la vita le ha messo di fronte. Tempo indietro aveva deciso di rivelare, davanti alle telecamere del programma che conduceva “Le Iene”, di dover affrontare un percorso difficile a causa di un tumore che le era stato diagnosticato in seguito ad un malore.

Durante le cure, ha dovuto rinunciare a ritornare in televisione, rimandando alcuni impegni lavorativi. Ora, forse per tranquillizzare i numerosissimi followers che la seguono fedeli, ha decido di postare una sua foto, con i suoi inconfondibili occhioni in primo piano e la sua solita grinta.

Le parole di Nadia Toffa nel giorno del suo compleanno

Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! (…). È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi“. Nadia cerca di trovare un senso a quello che le sta succedendo, ammettendo che in alcuni momenti non tutto è così facile come sembra: “Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo“.

Ma ciò che vuole trasmettere è la sua voglia di andare avanti e non arrendersi mai: “È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA.”.

E ringrazia tutti per essersi ricordati di lei e di averla tempestata di auguri e telefonate: “Grazie di esservi ricordati di me! Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi! Vi abbraccio forte e buona vita“. Tanti auguri Nadia!

Continua a leggere su Fidelity News